Definizione delle impostazioni dell'app Mobile Service in LN

Nell'app Mobile Service possono essere definite varie impostazioni. In questo modo, gli impiegati Assistenza possono modificare il comportamento e l'aspetto dell'app e abilitare o disabilitare alcune funzionalità. Nella pratica, le impostazioni preferite sono spesso identiche per tutti gli impiegati Assistenza di una stessa società. Inoltre, una società può anche impedire agli impiegati Assistenza di modificare determinate impostazioni.

In LN queste impostazioni dell'app Mobile Service possono essere definite in uno o più file di impostazioni. È possibile collegare un file di impostazioni a un modello per utente Assistenza. Tali impostazioni verranno così utilizzate come predefinite quando un impiegato Assistenza inizierà a utilizzare Mobile Service. Alcune impostazioni possono anche essere definite come di sola lettura e quindi risultare non modificabili dagli impiegati Assistenza nell'applicazione Mobile Service. L'utilizzo dei file di impostazioni dell'app è facoltativo e disponibile con la soluzione 2077385.
Nota

Le impostazioni di connessione non possono essere specificate o inserite automaticamente tramite il file di impostazioni dell'app Mobile Service. Le impostazioni di connessione possono essere definite facilmente importando un file di impostazioni di connessione oppure eseguendo la scansione di un codice QR (Android/iOS). Per ulteriori informazioni, vedere i seguenti documenti:

  • Infor LN Mobile Service - Getting Started Guide for Windows oppure
  • Infor LN Mobile Service - Getting Started Guide for Android and iOS

Per definire i file di impostazioni per Mobile Service è necessario eseguire due operazioni:
  1. Creare un record in Impostazioni applicazione Mobile Service (tsmdm5110m000) contenente un file XML, in cui sono incluse le impostazioni desiderate.
  2. Collegare il record di impostazioni dell'app a un modello per utente Assistenza nella sessione Modelli per utente Assistenza (tsmdm1160m000).