Impostazioni per report intervento

In questa pagina viene fornita una panoramica delle impostazioni relative ai report intervento:

  • Mostra attività completate prima di generare report intervento: se questo campo è impostato su , prima di generare il report intervento, viene visualizzato l'elenco delle attività completate. In questo modo è possibile selezionare le attività da visualizzare nel report intervento.
  • Consenti l'inclusione nel report intervento delle attività di altri tecnici di assistenza: se questo campo è impostato su , è possibile includere in un unico report intervento le attività completate di altri tecnici di assistenza. Questi ultimi possono essere tecnici di assistenza che hanno lavorato alla stessa attività o ad altre attività dello stesso ordine di assistenza. Questa impostazione è abilitata soltanto se l'opzione Mostra attività completate prima di generare report intervento è impostata su .
    Nota

    Questa funzionalità è disponibile per l'integrazione di Mobile Service con LN 10.6 e versioni successive e con LN CE.

  • Report intervento - In base a:

    Questa impostazione determina la selezione delle attività completate da includere nel report intervento. Quando Mostra attività completate prima di generare report intervento è impostata su , questa impostazione viene utilizzata solo come selezione iniziale. Il tecnico di assistenza può modificare la selezione di attività aggiungendo o rimuovendo le attività completate. Di seguito sono elencate le possibili opzioni:

    • In base ad attività completate dell'intervento: include tutte le attività completate dell'intervento.
    • In base ad attività completate dell'ordine: include tutte le attività completate relative all'ordine di assistenza.
      Nota

      Entrambe queste opzioni includono solo le attività a cui ha lavorato il tecnico di assistenza.

    • In base ad attività completate da tutti i tecnici di assistenza assegnati: include tutte le attività completate relative all'ordine di assistenza per tutti i tecnici di assistenza che hanno lavorato all'ordine di assistenza. Questa opzione è disponibile soltanto se le opzioni Mostra attività completate prima di generare report intervento e Consenti l'inclusione nel report intervento delle attività di altri tecnici di assistenza sono impostate su .
      Nota

      Questa opzione è disponibile per l'integrazione di Mobile Service con LN 10.6 o versioni successive e con LN CE.

  • Livello di conformità PDF per modelli RTF: questa impostazione indica il livello di conformità al formato PDF applicato ai report intervento generati in base a modelli RTF. Se, ad esempio, si seleziona PDF/A-1b, il report intervento viene generato in modo da risultare conforme al formato PDF/A-1b. Sono inoltre disponibili due livelli di non conformità: RTF e Nessuno. Se si seleziona uno di questi valori, il report intervento PDF risultante non è conforme ad alcun livello PDF/A. RTF è il valore predefinito per questa impostazione.
    Nota

    Questa impostazione è applicabile solo ai report intervento generati in base a modelli RTF. Non è applicabile quelli generati in base a modelli HTML.