Impostazioni di visualizzazione dati
Di seguito sono elencate le impostazioni per il formato di visualizzazione dei dati:
- Formato di visualizzazione per i campi dei codici e delle descrizioni: selezionare l'opzione per stabilire il formato di visualizzazione del codice e della descrizione di un'entità recuperata da Infor LN. Esempi: magazzini, tipi di manodopera, e così via. È possibile visualizzare solo il codice, solo la descrizione o entrambi.
- Separatore per codice e descrizione: delimitatore utilizzato per separare la visualizzazione del codice e della descrizione di un'entità.
- Formato di visualizzazione per il codice e la descrizione articolo: impostazione facoltativa se il formato di visualizzazione del codice e della descrizione articolo deve essere diverso da quello impostato per le altre entità.
- Intervallo di numerazione per modifiche quantità: se in questo campo viene inserito un valore, la quantità specificata viene utilizzata per aumentare e diminuire, con i pulsanti più e meno, il valore dei campi relativi alla quantità all'interno dell'app. Se invece non viene inserito alcun valore o se il valore è zero e in LN è definito un fattore di arrotondamento per l'unità applicabile al campo specifico, viene utilizzato tale fattore. Se il fattore di arrotondamento non è definito, viene utilizzato un valore predefinito pari a 0,01.Nota
Questa funzionalità è disponibile per l'integrazione di Mobile Service con LN 10.6 o versioni successive e con LN CE.
- Intervallo di numerazione per modifiche durata: se in questo campo viene inserito un valore, il numero di minuti specificato viene utilizzato per aumentare e diminuire, con i pulsanti più e meno, il valore dei campi relativi alla durata all'interno dell'app. Se invece non viene inserito alcun valore o se il valore è zero, viene utilizzato un valore predefinito pari a 15 minuti.Nota
Questa funzionalità è disponibile per l'integrazione di Mobile Service con LN 10.6 o versioni successive e con LN CE.
- Abilita scansione codice articolo: se questa opzione è attivata, la funzionalità di scansione del codice a barre e del codice QR è disponibile per ogni campo di articolo. È così possibile utilizzare la fotocamera del dispositivo per eseguire la scansione di tali codici per un articolo.
- Abilita scansione numero di serie: se questa opzione è attivata, la funzionalità di scansione del codice a barre e del codice QR è disponibile per ogni campo di articolo con numero di serie. È così possibile utilizzare la fotocamera del dispositivo per eseguire la scansione di tali codici per un articolo con numero di serie.
- Abilita scansione termine di ricerca: quando questa opzione è attivata, la funzionalità di scansione del codice a barre e del codice QR è disponibile per tutti i campi di ricerca dell'app. È così possibile utilizzare la fotocamera del dispositivo per eseguire la scansione di un codice a barre o di un codice QR contenente un termine di ricerca, ad esempio un codice articolo, un numero di serie o un eventuale testo. Nel campo di ricerca vengono inseriti i dati del codice a barre o del codice QR dopo la scansione del termine di ricerca.
- Utilizza lingua utente: se questo campo è impostato su Sì, la lingua definita per l'utente in Infor LN viene utilizzata come lingua dell'applicazione. Per utilizzare un'altra lingua, è necessario impostarlo su No.
- Lingua applicazione: lingua in cui viene visualizzata l'applicazione. È possibile modificarla, ma la modifica diventa effettiva solo dopo aver riavviato l'applicazione. Questo campo è abilitato soltanto se il campo Utilizza lingua utente è impostato su No.
- Lingua dati utilizzata dall'applicazione: lingua in cui vengono visualizzati i dati dell'applicazione, ad esempio le descrizioni degli articoli o delle attività. Questo campo è abilitato soltanto se il campo Utilizza lingua utente è impostato su No.Nota
Questa funzionalità è disponibile per l'integrazione di Mobile Service con LN 10.6 e versioni successive e con LN CE (a partire dalla versione 2023.10).
- Provider mappe: è possibile utilizzare questa opzione per impostare il provider mappe che deve essere utilizzato da Mobile Service. Questa opzione è disponibile solo nella versione dell'app per Windows. Le opzioni correnti sono Mappe Windows e OpenStreetMaps.