Introduzione
In tutte le implementazioni in cui sono coinvolte più società, è necessario che sia disponibile la funzionalità per la condivisione di tabelle. In questo manuale viene illustrato come configurare la condivisione di tabelle in vari scenari e come determinare le tabelle da condividere.
I destinatari di questo manuale comprendono il personale tecnico, ad esempio gli amministratori di sistema, che deve avere competenze specifiche in merito alla condivisione di tabelle e alle possibili alternative, il personale operativo e i consulenti dell'implementazione, che sono responsabili a livello funzionale delle tabelle da condividere.
È opportuno tenere presente che questo non è un manuale di istruzioni in cui viene illustrato come configurare la condivisione di tabelle più adatta a determinate esigenze. Anche se questo manuale e Table Sharing Modeler offrono informazioni approfondite al riguardo, per scegliere la configurazione appropriata l'utente deve comunque analizzare i propri requisiti e i dettagli relativi alla condivisione di tabelle.