Gestione qualità (QM)

Se in un ambiente sono presenti più società logistiche, a seconda delle funzionalità di gestione della qualità necessarie, diverse tabelle del package Gestione qualità (qm) possono o devono essere condivise tra tali società. In questi set di tabelle si presuppone che le tabelle comuni, come descritte per la configurazione multisocietà generica, siano condivise anche tra le società logistiche.

R60000 Quality Control Master Data (KT)

È possibile impostare e gestire le caratteristiche relative alla qualità in modo centralizzato. In questo modo, tali caratteristiche diventano disponibili per più società ai fini di una verifica degli articoli per tutti i tipi di ordine, ad esempio di vendita e di acquisto.

R60100 Central Sampling Plans (KT)

Se le tabelle di questo set sono condivise, è possibile impostare e gestire piani di campionamento in modo centralizzato.

R60200 Central FMEA Master Data

Se si condividono le tabelle di questo set, i dati principali di FMEA (Analisi delle anomalie e dei potenziali effetti) possono essere impostati e gestiti in modo centralizzato. Inoltre, i sistemi, i difetti e le classificazioni di FMEA possono essere resi disponibili per diverse società.

R64900 Maximum Sharing Quality Management (KT)

In questo set di tabelle sono presenti tutte le tabelle del package Gestione qualità (qm) che è possibile condividere. Le tabelle non incluse in questo set non possono essere condivise.

Relazioni tra set di tabelle