Assistenza

Se in un ambiente sono presenti più società logistiche, a seconda delle funzionalità di assistenza necessarie, diverse tabelle del package Assistenza (ts) possono o devono essere condivise tra tali società. In questi set di tabelle si presuppone che le tabelle comuni, come descritte per la configurazione multisocietà generica, siano condivise anche tra le società logistiche.

R50000 Central Service Resources (KT)

Le risorse di assistenza, come gli articoli di servizio e gli impiegati Assistenza, possono essere condivise tra società logistiche. In questo set di tabelle sono presenti le tabelle da condividere per la gestione centralizzata delle risorse all'interno del package Assistenza.

Se le tabelle riportate di seguito sono condivise, il reparto assistenza non deve essere specificato:

  • Dati articoli di servizio (tsmdm200)
  • Impiegati Assistenza (tsmdm140)
  • Auto per interventi di assistenza (tsmdm145)
  • Aree di assistenza (tsmdm105)
  • Dati articoli di servizio predefiniti (tsmdm205)
Nota

Gli impiegati Assistenza (tsmdm140) possono essere condivisi soltanto a scopo informativo. Gli impiegati possono tenere conto del tempo necessario per evadere qualsiasi ordine soltanto nella società operativa del loro reparto.

R50100 Central Service Install Base (KT)

Le informazioni relative alla base installata sono fondamentali nel settore dell'assistenza. Condividendo la base installata dell'assistenza, è possibile visualizzare in dettaglio le relative informazioni condivise tra le diverse società.

A un livello primario, la base installata è costituita da articoli con numero di serie, gruppi di installazioni, righe di gruppo di installazioni, strutture fisiche dettagliate, elementi funzionali e gruppi di articoli con numero di serie (e anche indicatori di riferimento, se applicabili).

A un livello secondario, è necessario condividere informazioni relative a centri di lavoro e macchine (dal package Produzione), classe di utilizzo, ispezioni e termini di garanzia.

In questo set di tabelle sono presenti le tabelle da condividere per la gestione centralizza della base installata dell'assistenza.

Nota
  • Gli articoli con numero di serie presenti in Assistenza (tscfg200) possono essere condivisi, ma in tal caso il reparto non deve essere specificato.
  • I gruppi di installazioni presenti in Assistenza (tsbsc100) possono essere condivisi, ma in tal caso il reparto non deve essere specificato.
  • Se gli articoli con numero di serie nel package Assistenza (tscfg200) vengono condivisi, lo devono essere anche le strutture fisiche dettagliate (tscfg210).

R50200 Central Service Reference Activities (KT)

In questo set di tabelle sono presenti le tabelle da condividere per la gestione centralizzata delle attività di riferimento del package Assistenza, inclusi Cicli di operazioni principali e Opzioni ciclo operazioni.

Nota

Le attività di riferimento (tsacm101) possono essere condivise, ma in tal caso il reparto assistenza non deve essere specificato.

R50300 Central Service Inspections Set-up (KT)

Le tabelle di questo set devono essere condivise per realizzare un set di trigger centralizzato, che specifica le ispezioni di assistenza e le attività di manutenzione preventiva necessarie.

R50400 Central Service Preventive Maintenance Set-up (KT)

Lo scenario di manutenzione preventiva specifica quando deve essere eseguita l'attività di manutenzione preventiva. Mediante la condivisione delle tabelle di questo set, gli scenari di manutenzione preventiva vengono impostati in modo centralizzato.

R50500 Central Rental Equipment

L'attrezzatura a noleggio può essere utilizzata in più società logistiche. A questo scopo, le tabelle di questo set devono essere condivise.

R54900 Maximum Sharing Service (KT)

In questo set di tabelle sono presenti tutte le tabelle del package Assistenza (ts) che è possibile condividere. Le tabelle non incluse in questo set non possono essere condivise.

Relazioni tra set di tabelle