Amministrazione di sistema
R75000 - Central Job Management
In genere, in ogni società vengono memorizzati specifici dati di base dei job. Ogni job viene pertanto eseguito per una società particolare.
È tuttavia consentita anche l'esecuzione di sessioni in più società. Questa soluzione è utile quando le tabelle contenenti i dati dei job delle società associate sono mappate fisicamente a una singola società principale. A questo scopo, le tabelle di questo set devono essere condivise.
È possibile utilizzare questa funzionalità solo se sono condivise anche le tabelle del set R002.
Possibilità di estensione e condivisione di tabelle
È possibile condividere le tabelle utilizzate in un'estensione in modo identico alle normali tabelle delle applicazioni. Le estensioni sono disponibili nel modulo tx. La possibilità o l'utilità di condividere tali tabelle dipende dall'estensione. Di conseguenza, la condivisione di tali tabelle è responsabilità dell'utente.
Per condividere tali tabelle è necessario utilizzare Table Sharing Modeler, che consente anche di verificare i riferimenti tra tutte le tabelle, incluse le tabelle tx.
Se si condivide una tabella tx, viene visualizzato un messaggio che indica che la condivisione della tabella non è consentita. Se si è certi di poter condividere la tabella, è possibile fare clic su OK nella finestra del messaggio.