Stampa delle istruzioni relative al conto lavoro

Le istruzioni relative al conto lavoro vengono stampate nella sessione Stampa istruzioni conto lavoro (fmfoc3410m000).

È possibile stampare le istruzioni relative al conto lavoro per intervalli di gruppi di righe di ordine di trasporto con stato Effettivo o per carichi con il cui stato compreso tra Effettivo e Completato. Le istruzioni sono elencate in base al gruppo di ordini di trasporto e alla data di carico pianificata. Le istruzioni relative al conto lavoro costituiscono l'ordine di conto lavoro effettivo.

È possibile stampare una versione Proforma o Finale delle istruzioni relative al conto lavoro. Si può stampare la versione Proforma e ristampare quella Finale tutte le volte che si desidera. Quando si stampa la versione Finale per un gruppo, il gruppo di righe di ordine di trasporto viene completato e assume lo stato In conto lavoro. Quando si stampa la versione Finale per un carico, viene selezionata la casella di controllo In conto lavoro per tale carico.

Se è impostata una relazione EDI con il vettore e si stampa la versione Finale delle istruzioni relative al conto lavoro, verrà generato un messaggio EDI per notificare al vettore la generazione dell'ordine di conto lavoro. Se si tratta di una ristampa, la generazione di messaggi EDI è facoltativa.

Per stampare le istruzioni relative al conto lavoro, è necessario indicare se tali istruzioni devono essere stampate per carichi o gruppi di ordini di trasporto effettivi, quindi immettere i criteri per selezionare i carichi o i gruppi desiderati.