Righe ordine di trasporto - Panoramica

In ciascuna delle principali aree funzionali di Spedizioni vengono utilizzate impostazioni di parametri specifiche. I parametri relativi a ciascuna area funzionale sono raggruppati in una particolare sessione. Sono disponibili i gruppi di parametri riportati di seguito.

  • FMD - Dati principali

    Le unità di misura predefinite utilizzate come riferimento dalla maggior parte delle aree funzionali di Spedizioni. È possibile definire i parametri relativi ai dati principali nella sessione Parametri dati principali di trasporto (FMD) (fmfmd0100m000).
  • FOC - Parametri controllo ordini di trasporto

    Nei parametri di controllo ordini di trasporto sono incluse impostazioni relative all'ordine di trasporto, alla riga ordine di trasporto e alla gestione dei gruppi di ordini di trasporto. È possibile definire i parametri controllo ordini di trasporto nella sessione Parametri controllo ordini di trasporto (fmfoc0100m000).
  • LBD - Parametri generazione carichi

    I parametri generazione carichi controllano il funzionamento del motore di generazione carichi. È possibile definire i parametri generazione carichi nella sessione Parametri pianificazione trasporto (fmlbd0100m000).
  • FRC - Parametri tariffe e costi di trasporto

    Nei parametri tariffe e costi di trasporto sono incluse impostazioni relative al calcolo dei costi di trasporto per la generazione dei carichi e il consolidamento degli ordini di trasporto. È possibile definire i parametri tariffe e costi di trasporto nella sessione Parametri tariffe e costi di trasporto (fmfrc0100m000).
  • FRI - Parametri fatturazione trasporto

    I parametri fatturazione trasporto controllano la modalità di calcolo degli importi delle fatture relative alle spedizioni, ai carichi e ai gruppi di ordini di trasporto. È possibile definire i parametri fatturazione trasporto nella sessione Parametri fatturazione trasporto (fmfri0100m000).