CAP per Itinerario standard (fmlbd0151m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i CAP per gli itinerari standard. Per ogni itinerario standard, i CAP sono organizzati in intervalli in base al Paese.

Un intervallo è costituito dai seguenti elementi:

  • Numero di sequenza
  • Paese
  • Intervallo di CAP nel Paese
  • Indirizzo di riferimento

La Sequenza in itinerario determina l'ordine con cui il vettore si reca presso gli indirizzi compresi nell'intervallo.

Per definire un intervallo, immettere il primo CAP nel campo Da CAP e l'ultimo nel campo A CAP. Il vettore può prelevare o consegnare le merci presso gli indirizzi compresi in questo intervallo.

Indirizzo di riferimento è l'indirizzo più importante dell'intervallo. In genere si tratta di un punto di raggruppamento o di un punto di suddivisione carichi. Si noti che un itinerario standard può essere una tratta di un piano dell'itinerario.

Esempio

Per definire l'itinerario standard AMS - PAR, da Amsterdam a Parigi passando per Bruxelles, sono necessari tre intervalli:

  1. Numero di sequenza 1; Paesi Bassi; CAP da 1000AA a 1199ZZ; indirizzo di riferimento: Amsterdam, punto di raggruppamento carichi.
  2. Numero di sequenza 2; Belgio; CAP da 1000 a 1100; indirizzo di riferimento: Bruxelles, punto di raggruppamento/suddivisione carichi.
  3. Numero di sequenza 3; Francia; CAP da 92974 a 92984; indirizzo di riferimento: Parigi, punto di suddivisione carichi.
Paese

Il paese dell'intervallo di CAP specificati per l'itinerario standard. Il vettore può recarsi presso gli indirizzi compresi nell'intervallo di CAP per prelevare o consegnare le merci.

Descrizione

L'itinerario standard di cui vengono gestiti i CAP.

Da CAP

Il primo CAP dell'intervallo relativo all'itinerario standard corrente. Il vettore può recarsi presso gli indirizzi compresi nell'intervallo di CAP per prelevare o consegnare le merci.

A CAP

L'ultimo CAP dell'intervallo per l'itinerario standard corrente. Il vettore può recarsi presso gli indirizzi compresi nell'intervallo di CAP per prelevare o consegnare le merci.

Sequenza in itinerario

Il numero di sequenza dell'intervallo di CAP. Il numero di sequenza determina l'ordine con cui il vettore si reca presso gli indirizzi compresi nell'intervallo.

Indirizzo di riferimento

L'Indirizzo di riferimento è l'indirizzo principale dell'intervallo di CAP. In genere si tratta di un punto di raggruppamento o di un punto di suddivisione carichi.