Articoli per Set costi aggiuntivi (fmfrc2150m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire gli articoli di costo per i set di costi aggiuntivi. Questi articoli vengono utilizzati per stabilire i costi aggiuntivi che possono essere inclusi nelle righe di spedizione.

Set costi aggiuntivi

In Spedizioni, entità utilizzata per aggiungere ulteriori costi in una riga di spedizione o in una riga gruppo ordini di trasporto. Se una riga di spedizione o una riga gruppo di ordini di trasporto corrisponde a una o più proprietà di un set di costi aggiuntivi, nella riga di spedizione o nella riga gruppo di ordini di trasporto vengono aggiunti altri costi. Se le proprietà della riga di spedizione o della riga gruppo ordini di trasporto corrispondono a quelle di più set di costi aggiuntivi, sono applicabili tutti i set di costi corrispondenti.

Articolo

Selezionare un codice progetto, se necessario, e un articolo di costo per il valore corrente di Set costi aggiuntivi.

Costo aggiuntivo basato su

La base di costo dell'articolo di costo. Se la base di costo e il relativo intervallo, definito dalle impostazioni dei campi Limite minimo e Limite massimo, corrispondono alle informazioni dell'articolo riportato in una determinata riga di spedizione, a questa verrà aggiunto l'importo dei costi relativi all'articolo di costo, a condizione che anche il set di costi per l'articolo di costo corrisponda alla riga di spedizione.

Limite minimo

Il limite minimo dell'intervallo di basi di costo. La base di costo è specificata nel campo Costo aggiuntivo basato su.

Limite massimo

Il limite massimo dell'intervallo di basi di costo. La base di costo è specificata nel campo Costo aggiuntivo basato su.

Unità di misura quantità

L'unità di misura utilizzata per esprimere le quantità immesse nei campi Limite minimo e Limite massimo.

Valuta

Mezzo di scambio solitamente accettato, ad esempio monete e banconote.

In LN sono disponibili i seguenti tipi di valuta:

  • Valuta locale, utilizzata internamente dalle società per eseguire determinate operazioni, ad esempio calcolare i costi e registrare i budget e gli importi di imposta
  • Valuta transazione, utilizzata nell'ambito delle transazioni con i Business Partner, ad esempio ordini e fatture