Stampa gruppi ordini di trasporto (fmfoc3400m000)
Utilizzare questa sessione per stampare elenchi di gruppi di ordini di trasporto e/o righe di gruppo di ordini di trasporto. Per specificare i gruppi o le righe gruppo da stampare, è necessario immettere i criteri di selezione utilizzati da LN per recuperare tali gruppi o righe gruppo. Per immettere i criteri di selezione pertinenti, è possibile specificare dei valori nei seguenti campi:
- Panoramica
-
Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampata una panoramica delle informazioni di intestazione, visualizzate nella sessione Gruppi ordini di trasporto (fmfoc3100m000), per l'intervallo selezionato di gruppi di ordini di trasporto.
- Dettagli
-
Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampata una panoramica delle informazioni visualizzate nella sessione di dettagli della sessione Gruppi ordini di trasporto (fmfoc3100m000) per l'intervallo selezionato di gruppi di ordini di trasporto.
- Testo
-
Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampato il testo dei gruppi di ordini di trasporto compresi nell'intervallo selezionato.
- Interrogazione costi di trasporto
-
Se la casella di controllo è selezionata, verranno stampati i dettagli relativi all'interrogazione costi di trasporto per l'intervallo selezionato di gruppi di ordini di trasporto. Si tratta delle informazioni visualizzate nella sessione Visualizzazione costi di trasporto (fmfrc0540m000).
- Panoramica
-
Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampata una panoramica delle informazioni di intestazione, visualizzate nella sessione Righe gruppo ordini di trasporto (fmfoc3101m000), per l'intervallo selezionato di gruppi di ordini di trasporto.
- Dettagli
-
Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampata una panoramica delle informazioni visualizzate nella sessione di dettagli della sessione Righe gruppo ordini di trasporto (fmfoc3101m000) per l'intervallo selezionato di gruppi di ordini di trasporto.
- Testo
-
Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampato il testo delle righe gruppo di ordini di trasporto comprese nell'intervallo selezionato.
- Riga gruppo
-
La prima riga dell'intervallo di righe del gruppo da stampare. Queste righe appartengono ai gruppi di ordini di trasporto selezionati nella scheda Gruppi ordini di trasporto.
- Riga gruppo
-
L'ultima riga dell'intervallo di righe del gruppo da stampare. Queste righe appartengono ai gruppi di ordini di trasporto selezionati nella scheda Gruppi ordini di trasporto.
- Ordine di trasporto
-
Il primo ordine dell'intervallo di ordini di trasporto a cui appartengono le righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e che sono correlate a un ordine di trasporto compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.
- Ordine di trasporto
-
L'ultimo ordine dell'intervallo di ordini di trasporto a cui appartengono le righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e che sono correlate a un ordine di trasporto compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.
- Riga ordine di trasporto
-
La prima riga dell'intervallo di righe ordine di trasporto correlate alle righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e che sono correlate a una riga ordine di trasporto compresa nell'intervallo selezionato, verranno stampate.
- Riga ordine di trasporto
-
L'ultima riga dell'intervallo di righe ordine di trasporto correlate alle righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e che sono correlate a una riga ordine di trasporto compresa nell'intervallo selezionato, verranno stampate.
- Stato riga
-
Il primo stato riga gruppo dell'intervallo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e per le quali è definito uno stato riga gruppo compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.
- Stato riga
-
L'ultimo stato riga gruppo dell'intervallo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e per le quali è definito uno stato riga gruppo compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.
- Da articolo
-
Il primo articolo dell'intervallo di articoli riportati nelle righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e in cui è riportato un articolo compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.
- Ad articolo
-
L'ultimo articolo dell'intervallo di articoli riportati nelle righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e in cui è riportato un articolo compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.
- Gruppo ordini di trasporto
-
Il primo gruppo di ordini di trasporto dell'intervallo da stampare.
- Gruppo ordini di trasporto
-
L'ultimo gruppo di ordini di trasporto dell'intervallo da stampare.
- Stato gruppo
-
Il primo stato gruppo dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito uno stato gruppo compreso nell'intervallo selezionato.
- Stato gruppo
-
L'ultimo stato gruppo dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito uno stato gruppo compreso nell'intervallo selezionato.
- Ufficio di spedizione
-
Il primo ufficio di spedizione dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e che sono correlati a un ufficio di spedizione compreso nell'intervallo selezionato.
- Ufficio di spedizione
-
L'ultimo ufficio di spedizione dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e che sono correlati a un ufficio di spedizione compreso nell'intervallo selezionato.
- Gruppo di pianificazione
-
Il primo gruppo di pianificazione dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e che sono correlati a un gruppo di pianificazione compreso nell'intervallo selezionato.
- Gruppo di pianificazione
-
L'ultimo gruppo di pianificazione dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e che sono correlati a un gruppo di pianificazione compreso nell'intervallo selezionato.
- Tipo 'Destinazione spedizione'
-
Il primo tipo 'Destinazione spedizione' dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un tipo 'Destinazione spedizione' compreso nell'intervallo selezionato.
- Tipo 'Destinazione spedizione'
-
L'ultimo tipo 'Destinazione spedizione' dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un tipo 'Destinazione spedizione' compreso nell'intervallo selezionato.
- Codice 'Destinazione spedizione'
-
Il primo codice 'Destinazione spedizione' dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un codice 'Destinazione spedizione' compreso nell'intervallo selezionato.
- Codice 'Destinazione spedizione'
-
L'ultimo codice 'Destinazione spedizione' dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un codice 'Destinazione spedizione' compreso nell'intervallo selezionato.
- Data di carico
-
La prima data di carico dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stata definita una data di carico compresa nell'intervallo selezionato.
- Data di carico
-
L'ultima data di carico dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stata definita una data di carico compresa nell'intervallo selezionato.
- Data di scarico
-
La prima data di scarico dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stata definita una data di scarico compresa nell'intervallo selezionato.
- Data di scarico
-
L'ultima data di scarico dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stata definita una data di scarico compresa nell'intervallo selezionato.
- Vettore/LSP
-
Il primo vettore dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un vettore compreso nell'intervallo selezionato.
- Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP)
-
L'ultimo vettore dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un vettore compreso nell'intervallo selezionato.
- Gruppo mezzi di trasporto
-
Il primo gruppo di mezzi di trasporto dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un gruppo di mezzi di trasporto compreso nell'intervallo selezionato.
- Gruppo mezzi di trasporto
-
L'ultimo gruppo di mezzi di trasporto dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un gruppo di mezzi di trasporto compreso nell'intervallo selezionato.
- Tipo di trasporto
-
Il primo tipo di trasporto dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un tipo di trasporto compreso nell'intervallo selezionato.
- Tipo di trasporto
-
L'ultimo tipo di trasporto dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un tipo di trasporto compreso nell'intervallo selezionato.