Stampa gruppi ordini di trasporto (fmfoc3400m000)

Utilizzare questa sessione per stampare elenchi di gruppi di ordini di trasporto e/o righe di gruppo di ordini di trasporto. Per specificare i gruppi o le righe gruppo da stampare, è necessario immettere i criteri di selezione utilizzati da LN per recuperare tali gruppi o righe gruppo. Per immettere i criteri di selezione pertinenti, è possibile specificare dei valori nei seguenti campi:

Panoramica

Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampata una panoramica delle informazioni di intestazione, visualizzate nella sessione Gruppi ordini di trasporto (fmfoc3100m000), per l'intervallo selezionato di gruppi di ordini di trasporto.

Dettagli

Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampata una panoramica delle informazioni visualizzate nella sessione di dettagli della sessione Gruppi ordini di trasporto (fmfoc3100m000) per l'intervallo selezionato di gruppi di ordini di trasporto.

Testo

Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampato il testo dei gruppi di ordini di trasporto compresi nell'intervallo selezionato.

Se la casella di controllo è selezionata, verranno stampati i dettagli relativi all'interrogazione costi di trasporto per l'intervallo selezionato di gruppi di ordini di trasporto. Si tratta delle informazioni visualizzate nella sessione Visualizzazione costi di trasporto (fmfrc0540m000).

Panoramica

Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampata una panoramica delle informazioni di intestazione, visualizzate nella sessione Righe gruppo ordini di trasporto (fmfoc3101m000), per l'intervallo selezionato di gruppi di ordini di trasporto.

Dettagli

Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampata una panoramica delle informazioni visualizzate nella sessione di dettagli della sessione Righe gruppo ordini di trasporto (fmfoc3101m000) per l'intervallo selezionato di gruppi di ordini di trasporto.

Testo

Se la casella di controllo è selezionata, verrà stampato il testo delle righe gruppo di ordini di trasporto comprese nell'intervallo selezionato.

Riga gruppo

La prima riga dell'intervallo di righe del gruppo da stampare. Queste righe appartengono ai gruppi di ordini di trasporto selezionati nella scheda Gruppi ordini di trasporto.

Riga gruppo

L'ultima riga dell'intervallo di righe del gruppo da stampare. Queste righe appartengono ai gruppi di ordini di trasporto selezionati nella scheda Gruppi ordini di trasporto.

Ordine di trasporto

Il primo ordine dell'intervallo di ordini di trasporto a cui appartengono le righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e che sono correlate a un ordine di trasporto compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.

Ordine di trasporto

L'ultimo ordine dell'intervallo di ordini di trasporto a cui appartengono le righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e che sono correlate a un ordine di trasporto compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.

Riga ordine di trasporto

La prima riga dell'intervallo di righe ordine di trasporto correlate alle righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e che sono correlate a una riga ordine di trasporto compresa nell'intervallo selezionato, verranno stampate.

Riga ordine di trasporto

L'ultima riga dell'intervallo di righe ordine di trasporto correlate alle righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e che sono correlate a una riga ordine di trasporto compresa nell'intervallo selezionato, verranno stampate.

Stato riga

Il primo stato riga gruppo dell'intervallo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e per le quali è definito uno stato riga gruppo compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.

Stato riga

L'ultimo stato riga gruppo dell'intervallo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e per le quali è definito uno stato riga gruppo compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.

Da articolo

Il primo articolo dell'intervallo di articoli riportati nelle righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e in cui è riportato un articolo compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.

Ad articolo

L'ultimo articolo dell'intervallo di articoli riportati nelle righe gruppo da stampare. Le righe gruppo di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti, e in cui è riportato un articolo compreso nell'intervallo selezionato, verranno stampate.

Gruppo ordini di trasporto

Il primo gruppo di ordini di trasporto dell'intervallo da stampare.

Gruppo ordini di trasporto

L'ultimo gruppo di ordini di trasporto dell'intervallo da stampare.

Stato gruppo

Il primo stato gruppo dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito uno stato gruppo compreso nell'intervallo selezionato.

Stato gruppo

L'ultimo stato gruppo dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito uno stato gruppo compreso nell'intervallo selezionato.

Ufficio di spedizione

Il primo ufficio di spedizione dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e che sono correlati a un ufficio di spedizione compreso nell'intervallo selezionato.

Ufficio di spedizione

L'ultimo ufficio di spedizione dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e che sono correlati a un ufficio di spedizione compreso nell'intervallo selezionato.

Gruppo di pianificazione

Il primo gruppo di pianificazione dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e che sono correlati a un gruppo di pianificazione compreso nell'intervallo selezionato.

Gruppo di pianificazione

L'ultimo gruppo di pianificazione dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e che sono correlati a un gruppo di pianificazione compreso nell'intervallo selezionato.

Tipo 'Destinazione spedizione'

Il primo tipo 'Destinazione spedizione' dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un tipo 'Destinazione spedizione' compreso nell'intervallo selezionato.

Tipo 'Destinazione spedizione'

L'ultimo tipo 'Destinazione spedizione' dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un tipo 'Destinazione spedizione' compreso nell'intervallo selezionato.

Codice 'Destinazione spedizione'

Il primo codice 'Destinazione spedizione' dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un codice 'Destinazione spedizione' compreso nell'intervallo selezionato.

Codice 'Destinazione spedizione'

L'ultimo codice 'Destinazione spedizione' dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un codice 'Destinazione spedizione' compreso nell'intervallo selezionato.

Data di carico

La prima data di carico dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stata definita una data di carico compresa nell'intervallo selezionato.

Data di carico

L'ultima data di carico dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stata definita una data di carico compresa nell'intervallo selezionato.

Data di scarico

La prima data di scarico dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stata definita una data di scarico compresa nell'intervallo selezionato.

Data di scarico

L'ultima data di scarico dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stata definita una data di scarico compresa nell'intervallo selezionato.

Vettore/LSP

Il primo vettore dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un vettore compreso nell'intervallo selezionato.

Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP)

L'ultimo vettore dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un vettore compreso nell'intervallo selezionato.

Gruppo mezzi di trasporto

Il primo gruppo di mezzi di trasporto dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un gruppo di mezzi di trasporto compreso nell'intervallo selezionato.

Gruppo mezzi di trasporto

L'ultimo gruppo di mezzi di trasporto dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un gruppo di mezzi di trasporto compreso nell'intervallo selezionato.

Tipo di trasporto

Il primo tipo di trasporto dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un tipo di trasporto compreso nell'intervallo selezionato.

Tipo di trasporto

L'ultimo tipo di trasporto dell'intervallo. Verranno stampati i gruppi di ordini di trasporto che soddisfano i criteri immessi nei campi precedenti e per i quali è stato definito un tipo di trasporto compreso nell'intervallo selezionato.