Generazione ordini di trasporto (fmfoc1234m000)
Utilizzare questa sessione per generare ordini di trasporto in base ad altri tipi di ordini.
Per generare ordini di trasporto, effettuare le seguenti operazioni:
- Selezionare un'origine ordine. Per effetto di questa operazione, i campi di selezione relativi a questa origine verranno abilitati. Se si desidera generare ordini di trasporto da ordini di vendita, ad esempio, selezionare Vendite. Verranno così abilitati i campi di selezione Vendite correlati.
- Specificare un valore nei campi di selezione richiesti.
- Fare clic su .
Se la casella di controllo Genera ordine di trasporto durante esecuzione MRP della sessione Parametri pianificazione (cprpd0100m000) è selezionata, l'opzione Pianificazione aziendale non è disponibile nel campo Origine ordine.
- Origine ordine
-
L'origine degli ordini in base ai quali generare ordini di trasporto. Se si seleziona un'origine ordine, i campi di selezione relativi a tale origine verranno abilitati. Se ad esempio si desidera generare ordini di trasporto in base agli ordini di vendita, selezionare Vendite. I campi di selezione Vendite correlati risulteranno abilitati.
Se si desidera generare ordini di trasporto per determinati ordini di magazzino, selezionare l'origine Magazzino (WH), anche se per tali ordini la casella di controllo Genera ordine di trasporto da Magazzino è deselezionata.
Selezionare Pianificazione aziendale per creare ordini di trasporto per ordini di distribuzione pianificati, anche se la casella di controllo Genera ordine di trasporto durante esecuzione MRP della sessione Parametri pianificazione (cprpd0100m000) è deselezionata. Per creare ordini di trasporto per ordini di distribuzione pianificati, tuttavia, è necessario che per l'articolo sia stata definita una relazione di fornitura. Per ulteriori informazioni, vedere Relazioni di fornitura (cprpd7130m000).
Valori consentiti
- Vendite
- Acquisti
- Pianificazione aziendale
- Magazzino (WH)
- Origine ordine
-
L'origine degli ordini di magazzino per i quali generare ordini di trasporto.
- Origine ordine
-
L'origine degli ordini di magazzino per i quali generare ordini di trasporto.
- Stampa
-
- Report errori
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene creato un Report errori se si sono verificati errori durante il processo di generazione degli ordini di trasporto.
- Report operazioni riuscite
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene visualizzato un Report operazioni riuscite se il processo di generazione degli ordini di trasporto è stato eseguito correttamente. In questo report vengono indicati gli ordini di trasporto creati in base all'intervallo di ordini di origine selezionato.
- Opzioni
-
- Stampa su periferica pred.
-
Se la casella di controllo è selezionata, per la stampa del report viene selezionata la periferica predefinita specificata per il profilo dell'utente.
NotaPer impostazione predefinita, questo campo è selezionato da LN.