Matrice ufficio di spedizione (fmfoc1140m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i valori attributo relativi alle matrici ufficio di spedizione e collegare gli uffici di spedizione alle matrici.

Nella matrice ufficio di spedizione sono inclusi gli attributi e i valori attributo utilizzati per selezionare gli uffici di spedizione.

Le matrici ufficio di spedizione consentono di collegare gli uffici di spedizione agli ordini di trasporto. Se i valori attributo della matrice ufficio di spedizione corrispondono ai valori di un ordine di trasporto, a quest'ultimo verrà collegato l'ufficio di spedizione collegato alla matrice.

Matrice ufficio di spedizione

Il codice identificativo di una matrice ufficio di spedizione. Per immettere una matrice ufficio di spedizione, selezionare una delle intestazioni matrice ufficio di spedizione disponibili nella sessione Definizione matrice ufficio di spedizione (fmfoc1130m000).

Ufficio di spedizione

L'ufficio di spedizione in base al quale vengono definiti i valori attributo della matrice. Se i valori attributo della matrice ufficio di spedizione corrispondono ai valori di un ordine di trasporto, a quest'ultimo verrà collegato l'ufficio di spedizione collegato alla matrice.

Società di pianificazione trasporto

La società per cui viene eseguito il processo di pianificazione del trasporto o di consolidamento degli ordini di trasporto.

Sequenza

Il numero di sequenza del set corrente di valori attributo. Se si definiscono più set di attributi di matrice, contenenti ciascuno gli stessi attributi ma valori diversi, è possibile specificare i numeri di sequenza di questi set in relazione a una particolare combinazione ufficio spedizione-intestazione matrice ufficio spedizione. Se nessun ordine di trasporto corrisponde ai valori del set con numero di frequenza 1, verrà utilizzato il set con numero di frequenza 2 e così via.

Società di origine

La società in cui vengono creati gli ordini di origine relativi agli ordini di trasporto.

Unità aziendale

L'unità aziendale responsabile della pianificazione.

Reparto

Il reparto responsabile della pianificazione.

Magazzino

Il magazzino responsabile della pianificazione.

Da Paese

Il Paese in cui le merci vengono caricate e spedite alla relativa destinazione.

A Paese

Il Paese di destinazione delle merci, ovvero il luogo in cui vengono scaricate.

Da area

L'area in cui si trova l'indirizzo 'Origine spedizione'.

Ad area

L'area in cui si trova l'indirizzo 'Destinazione spedizione'.

Indirizzo 'Origine spedizione'

L'indirizzo in cui le merci vengono caricate e spedite alla relativa destinazione.

Indirizzo 'Destinazione spedizione'

La destinazione delle merci, ovvero il luogo in cui vengono scaricate.

Origine ordine

L'origine dell'ordine in base al quale vengono creati gli ordini di trasporto.

Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP)

Il vettore che deve effettuare il trasporto delle merci.

Itinerario

L'itinerario delle merci trasportate.

Termini di consegna

Accordi stipulati con il Business Partner riguardo la modalità di consegna delle merci. Le informazioni rilevanti vengono stampate sui vari documenti ordine.

Punto di cambio proprietà legale

Punto in cui cambia la proprietà legale. In corrispondenza di questo punto, il rischio passa dal venditore all'acquirente.

Motivo trasporto

motivo del trasporto Questo campo è disponibile se la funzionalità relativa alle note di consegna viene utilizzata per la società di pianificazione trasporto corrente.

Codice consegna

codice consegna Questo campo è disponibile se la funzionalità relativa alle note di consegna viene utilizzata per la società di pianificazione trasporto corrente.