Definizioni matrice piano per Ufficio di spedizione (fmfoc1115m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire le priorità relative ai gruppi di pianificazione. Per i gruppi di pianificazione di un ufficio di spedizione, è possibile impostare le priorità per le definizioni di matrice utilizzate nelle matrici dei piani.
Per definire la priorità di un gruppo di pianificazione, effettuare le seguenti operazioni:
- Selezionare l'ufficio di spedizione a cui appartiene il gruppo di pianificazione.
- Immettere il numero di priorità. Immettere 1 per specificare il livello di priorità più elevato.
- Selezionare una definizione di matrice.
Se i dati di controllo per il raggruppamento degli ordini di trasporto sono impostati correttamente, la definizione di matrice selezionata verrà collegata alla matrice del piano, che a sua volta verrà collegata al gruppo di pianificazione per il quale si definisce la priorità.
- Ufficio di spedizione
-
Reparto addetto all'organizzazione del trasporto per uno o più magazzini. Quando è necessario trasferire merci da o verso un magazzino, l'ufficio di spedizione incaricato ne pianifica il trasporto o lo affida in conto lavoro. Negli scenari di consegna diretta, l'ufficio di spedizione fornisce a clienti o fornitori esterni servizi conto lavoro di pianificazione o trasporto.
In Spedizioni un ufficio di spedizione svolge un ruolo fondamentale per la generazione carichi e il consolidamento degli ordini di trasporto. Gli ordini di trasporto vengono raggruppati per Ufficio di spedizione. I gruppi di ordini di trasporto per Ufficio di spedizione vengono utilizzati per generare spedizioni e carichi oppure per creare gruppi di ordini di trasporto.
- Sequenza matrice
-
Il numero di priorità per la definizione di matrice. Immettere 1 per impostare il livello di priorità più elevato.
- Definizione matrice piano
-
Entità in cui è possibile definire gli attributi di una matrice del piano.