Magazzini per Ufficio di spedizione (fmfmd0185m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i magazzini per gli uffici di spedizione.
- Ufficio di spedizione
-
L'ufficio di spedizione corrente.
- Società
-
La società logistica per la quale è stato definito il magazzino.
Poiché in LN i dati dei magazzini non sono condivisi tra le società, è necessario che la società del magazzino sia definita nel package Spedizioni. È possibile recuperare la società del magazzino a partire dalla società di pianificazione trasporto.
Negli ambienti multisocietà è possibile collegare magazzini di diverse società a un unico ufficio di spedizione. Per ulteriori informazioni, vedere Spedizioni in ambienti multisocietà.
Non è possibile modificare la società se la società e il magazzino sono presenti su un ordine di trasporto.
- Magazzino
-
Il magazzino collegato all'ufficio di spedizione. Il magazzino deve essere un magazzino esistente della società indicata nel campo Società. Non è possibile eliminare il magazzino se il magazzino e la società del magazzino sono presenti su un ordine di trasporto.
- Unità aziendale
-
L'unità aziendale dell'ufficio di spedizione attivo.
- Unità aziendale
-
Parte dell'organizzazione finanziariamente indipendente, costituita da entità quali reparti, centri di lavoro, magazzini e progetti. Le entità dell'unità aziendale devono appartenere tutte alla stessa società logistica, mentre quest'ultima può includere più unità aziendali. Un'unità aziendale è collegata a una singola società finanziaria.
Quando si eseguono transazioni logistiche tra unità aziendali, le transazioni finanziarie risultanti vengono registrate nelle società finanziarie a cui è collegata ciascuna unità aziendale.
- Spedizione tramite magazzino
-
Il magazzino principale del magazzino specificato nel campo Magazzino.