Combinazioni mezzi di trasporto per Vettore/LSP (fmfmd0144m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire le combinazioni di mezzi di trasporto per i vettori.
- Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP)
-
Il vettore per cui vengono gestite le combinazioni di mezzi di trasporto.
La categoria di trasporto del vettore deve essere una delle seguenti:
- Trasporto per mare
- Trasporto per ferrovia
- Trasporto su strada
- Trasporto per via aerea
- Trasporto per idrovie
- Non applicabile
- Combinaz. mezzi trasporto
-
Una combinazione di mezzi di trasporto disponibile per il vettore corrente. La categoria di trasporto della combinazione di mezzi di trasporto deve essere identica a quella del vettore. In alternativa, la categoria di trasporto della combinazione di mezzi oppure quella del vettore deve essere Non applicabile.
- Procedura di spedizione
-
La procedura di spedizione predefinita per la combinazione di mezzi di trasporto corrente.
- Numero combinazioni
-
Il numero di combinazioni di mezzi di trasporto del tipo corrente disponibili per il vettore. Se la casella di controllo Verifica disponibilità GMT e CMT della sessione Parametri pianificazione trasporto (fmlbd0100m000) è selezionata, il motore di generazione dei carichi utilizza questa informazione per verificare se il vettore dispone di una capacità di carico e di un numero di combinazioni di mezzi di trasporto sufficienti per trasportare le merci di un particolare piano carichi.
- Pianificazione massima %
-
La percentuale della capacità di carico disponibile della combinazione di mezzi di trasporto che è possibile utilizzare. Per capacità di carico disponibile si intende la capacità di carico media dei gruppi di mezzi di trasporto dei mezzi di trasporto e dei tipi di veicolo appartenenti alla combinazione di mezzi di trasporto corrente. È possibile modificare il valore predefinito che è pari al 100%.
- Combinazione mezzi di trasporto predefinita
-
Se la casella di controllo è selezionata, la combinazione di mezzi di trasporto corrente è quella predefinita per il vettore. Un vettore non può avere più di una combinazione di mezzi di trasporto predefinita, mentre può avere una combinazione di mezzi di trasporto predefinita e un gruppo di mezzi di trasporto predefinito. È possibile impostare un gruppo di mezzi di trasporto predefinito nella sessione Gruppi mezzi di trasporto per Vettore/LSP (fmfmd0152m000). Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo della combinazione o del gruppo di mezzi di trasporto predefinito.
- Numero mezzi disponibili al giorno
-
Il numero totale di mezzi di trasporto e tipi di veicolo della combinazione di mezzi di trasporto * la Percentuale massima di pianificazione dei gruppi dei mezzi di trasporto e tipi di veicolo.