Personalizzazioni utenti applicazione

Gli utenti possono definire impostazioni personalizzate per le sessioni e applicare una formattazione speciale ai dati visualizzati. Le impostazioni personalizzate e di formattazione specificate dagli utenti vengono memorizzate nel server LN. Gli amministratori possono gestire queste impostazioni.

  • Impostazioni personalizzate per le sessioni

    Gli utenti possono definire impostazioni personalizzate relative alle sessioni in vari modi. Gli utenti possono, ad esempio, nascondere campi, modificare etichette, personalizzare la barra degli strumenti e spostare campi in un'altra scheda. Gli amministratori possono gestire le impostazioni personalizzate definite dagli utenti, ad esempio possono esportarle in un file XML, importarle da un file XML e copiarle in un altro utente, in un ruolo DEM oppure in un numero di società.
  • Personalizzazioni dei report

    È possibile utilizzare Designer report (ttstppersrep) per personalizzare i layout e lo stile dei report, senza modificare i report standard né utilizzare una soluzione di reportistica esterna. Le modifiche vengono memorizzate come personalizzazioni.

    È inoltre possibile generare nuovi report basati su una selezione di campi dal modello di dati dell'applicazione. Questi report vengono generati nel package Extensibility e possono essere personalizzati in Designer report (ttstppersrep) o modificati in Infor LN Studio.

    Per ulteriori informazioni, vedere Infor LN Report Designer Development Guide.

  • Formattazione condizionale

    Gli utenti possono definire condizioni per l'applicazione di una formattazione speciale ai dati visualizzati nelle sessioni di LN. Gli utenti possono definire più condizioni per sessione e diversi tipi di formattazione, ad esempio un colore specifico per campi o righe particolari oppure un simbolo di avviso per determinate righe. Gli amministratori possono gestire le impostazioni di formattazione specificate dagli utenti e definire impostazioni di formattazione per l'intero sistema.