Espressioni EDI (ecedi5105m000)
Utilizzare questa sessione per gestire le espressioni EDI. È ad esempio possibile che nelle definizioni delle impostazioni di conversione vengano incluse informazioni relative allo specifico indirizzo di ciascun Business Partner. Se tuttavia l'indirizzo del Business Partner specificato nel documento è diverso da quello predefinito, è possibile solo includere le informazioni relative all'indirizzo specifico in un messaggio in uscita. In questo caso, è necessario assegnare un'espressione di valutazione a ciascun campo dell'indirizzo specifico. All'invio di un messaggio, l'espressione di valutazione consente di verificare che vengano riportate le informazioni relative all'indirizzo specifico del Business Partner, ma solo se tale indirizzo è diverso da quello predefinito.
Fare clic su Stampa sulla barra degli strumenti per stampare i dati delle espressioni mediante la sessione Stampa espressioni EDI (ecedi5405m000).
Se questa sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile soltanto trovare e selezionare un record.
- Espressione EDI
-
Espressione che indica le righe di una impostazione di conversione che vengono eseguite e quelle che vengono ignorate, nonché i campi del campo ASCII in cui viene specificato un valore e quelli che vengono lasciati vuoti.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Testo espressione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Testo espressione
-
Il testo dell'espressione che determina effettivamente quali righe di una definizione di impostazioni di conversione vengono elaborate.