Errori di applicazione (ecedi2191m000)
Utilizzare questa sessione per gestire gli errori di applicazione che possono verificarsi durante l'elaborazione di una nota di spedizione EDI in ingresso. Gli errori di applicazione vengono utilizzati durante le operazioni riportate di seguito:
- Definizione di dati di conversione nel componente transazione Codici e conversioni.
- Elaborazione di messaggi EDI nel componente transazione Comunicazione.
Fare clic su Stampa sulla barra degli strumenti per stampare le informazioni relative agli errori mediante la sessione Stampa errori di applicazione (ecedi2491m000).
Se questa sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile soltanto trovare e selezionare un record. I codici errore di applicazione rappresentano un tipo di errore che può verificarsi durante l'elaborazione di un campo in un messaggio EDI in ingresso. È possibile collegare il codice errore a un campo dell'applicazione ERP, a un ID campo e a una descrizione del codice errore di applicazione. Se si verifica un errore durante l'elaborazione di una nota di spedizione EDI in ingresso per uno dei campi di riferimento definiti, il codice errore applicazione e l'ID campo corrispondente vengono memorizzati. È possibile fare riferimento a queste informazioni nei messaggi di notifica di errore EDI in uscita.
- Organizzazione
-
L'organizzazione nella quale il codice errore di applicazione è valido.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Campo di riferimento
-
Il campo della tabella utilizzato come campo di riferimento.
Note:Se si verifica un errore durante l'elaborazione di un messaggio di notifica spedizione EDI in ingresso, utilizzare questo campo di riferimento per memorizzare dati aggiuntivi relativi a errori di applicazione, in modo che sia possibile generare report al riguardo e fare riferimento agli errori nei messaggi di notifica di errore EDI in uscita.
- Campo di riferimento
-
La descrizione o il nome del codice.
- Codice errore
-
Il codice dell'errore di applicazione in grado di influire sul riferimento.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Codice identificativo campo
-
Il codice che identifica il campo di riferimento.