Messaggi EDI supportati per Business Partner (ecedi0511m000)

Utilizzare questa sessione per elencare i messaggi EDI supportati per Business Partner, che è possibile gestire o visualizzare nella sessione Messaggi EDI supportati per Business Partner (ecedi0111s000).

Fare clic su Stampa sulla barra degli strumenti per stampare le informazioni relative ai messaggi EDI mediante la sessione Stampa messaggi EDI supportati per Business Partner (ecedi0411m000).

Nota

Se si desidera raccogliere gli ordini di vendita in fatture EDI, è necessario specificare impostazioni di stampa uguali per tutti i vari ordini di vendita. In caso contrario, non sarà possibile raccogliere gli ordini di vendita nella stessa fattura.

Business Partner

Il Business Partner che utilizzerà il messaggio EDI.

Organizzazione

Codice che rappresenta un set di standard, ad esempio ANSI X12, UN/EDIFACT e VDA, utilizzato nelle comunicazioni EDI.

Tipo di ordine in messaggio

Il tipo di ordine esterno standard relativo a uno specifico messaggio EDI.

Messaggio EDI

Documento in formato elettronico, ad esempio una conferma elettronica dell'ordine, costituito da un'organizzazione e da un messaggio.

I messaggi in ingresso e in uscita vengono elaborati da specifiche librerie richiamate tramite sessioni di comunicazione EDI, ad esempio nei moduli SLS (Vendite), SLI (Fatturazione vendite), ACP (Contabilità fornitori), CMG (Gestione di cassa), PUR (Acquisti), INH (Gestione scorte) ed EDI (Electronic Data Interchange).

Note: 

A seconda della direzione, identifica un messaggio in ingresso o in uscita.

Direzione

La direzione del messaggio EDI.