Conversione di articoli in articoli con numero di serie ed elevati volumi
È possibile convertire articoli senza numero di serie e articoli con numero di serie con ridotti volumi in articoli con numero di serie con elevati volumi.
Agli articoli da convertire si applicano le condizioni indicate di seguito:
Articoli con numero di serie e ridotti volumi
- Per l'articolo non possono esistere righe ordine di rettifica o di inventario periodico non elaborate.
- La casella di controllo Prezzo N. serie della sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2110s000) deve essere deselezionata.
Articoli senza numero di serie
- Non è possibile convertire gli articoli senza numero di serie presenti come prodotti finiti in ordini di produzione aperti o in ordini di assemblaggio. Non è inoltre possibile convertire gli articoli senza numero di serie presenti come materiale usato correlato a ordini di produzione. Questo è dovuto al fatto che i moduli Controllo assemblaggio e Gestione produzione per reparti non sono in grado di gestire, durante l'elaborazione, la conversione di articoli senza numero di serie in articoli con numero di serie con elevati volumi.
Per ulteriori informazioni, vedere quanto segue:
- Pianificazione degli ordini di produzione in JSC
- Elaborazione degli ordini di produzione
- Controllo assemblaggio
Articoli con e senza numero di serie con ridotti volumi
- È necessario che, per almeno un magazzino, lo stato articolo - magazzino sia Attivo. Questo stato viene impostato nella sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2110s000).
- La casella di controllo Prezzo N. serie della sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2110s000) deve essere deselezionata.
- Negli ordini che includono l'articolo non possono essere presenti codici identificativi di configurazione.