Stampa statistiche pianificazione ordini (cprrp8401m000)
Utilizzare questa sessione per stampare le statistiche sulle prestazioni relative alla combinazione selezionata di esecuzione del calcolo dell'ordine e scenario.
- Numero esecuzione
-
Il numero che identifica l'esecuzione della pianificazione.
- Scenario
-
Identificazione di una soluzione di pianificazione complessiva.
Ogni scenario rappresenta una soluzione di pianificazione generale e implica particolari impostazioni per la pianificazione di articoli e risorse. È possibile utilizzare gli scenari per analizzare e confrontare diverse opzioni di pianificazione e individuare la soluzione migliore. Ad esempio, è possibile variare le previsioni di domanda o le strategie di approvvigionamento.
Lo scenario effettivo è uno degli scenari disponibili che corrisponde alla situazione di pianificazione effettiva. È possibile trasferire gli ordini di pianificazione e i piani di produzione solo dallo scenario attuale al livello di esecuzione di LN.
- Data di inizio
-
La data a partire dalla quale vengono salvate le statistiche.
- Da/A Articolo del piano
-
L'articolo o l'intervallo di articoli per il quale vengono salvate le statistiche.
- Rilevato loop
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato l'articolo nella cui distinta base è stato rilevato un loop.
- Fine anomala
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati gli articoli con fine anomala registrati nelle statistiche.
- Tempo di esecuzione (msec)
-
Se la casella di controllo è selezionata, il numero di secondi raggiunto o superato il quale un articolo viene segnalato, qualora nessuno degli altri parametri sia stato attivato.
- Aggiornamenti numeri di fase
-
Se la casella di controllo è selezionata, è necessario specificare il numero di fase raggiunto o superato il quale un articolo viene segnalato, qualora nessuno degli altri parametri sia stato attivato.
- Messaggi di errore
-
Se la casella di controllo è selezionata, è necessario specificare il numero di messaggi di errore raggiunto o superato il quale un articolo viene segnalato, qualora nessuno degli altri parametri sia stato attivato.
- Modifiche ordine pianificato
-
Se la casella di controllo è selezionata, è necessario specificare il numero di modifiche raggiunto o superato il quale un articolo viene segnalato, qualora nessuno degli altri parametri sia stato attivato.