Stampa utilizzo pianificato capacità per Ordine pianificato (cprrp2400m000)
Utilizzare questa sessione per stampare l'utilizzo capacità pianificato per ordine pianificato.
- Scenario
-
Identificazione di una soluzione di pianificazione complessiva.
Ogni scenario rappresenta una soluzione di pianificazione generale e implica particolari impostazioni per la pianificazione di articoli e risorse. È possibile utilizzare gli scenari per analizzare e confrontare diverse opzioni di pianificazione e individuare la soluzione migliore. Ad esempio, è possibile variare le previsioni di domanda o le strategie di approvvigionamento.
Lo scenario effettivo è uno degli scenari disponibili che corrisponde alla situazione di pianificazione effettiva. È possibile trasferire gli ordini di pianificazione e i piani di produzione solo dallo scenario attuale al livello di esecuzione di LN.
- Ordine pianificato
-
Nel package Pianificazione aziendale, ordine di fornitura creato ai fini della pianificazione che tuttavia non rappresenta ancora un ordine effettivo.
Nel package Pianificazione aziendale sono supportati i tipi di ordini pianificati riportati di seguito:
Gli ordini pianificati vengono generati nel contesto di un particolare scenario. È possibile trasferire al livello di esecuzione gli ordini pianificati dello scenario effettivo per convertirli in ordini di fornitura effettivi.
- Numero posizione
-
Il numero della riga ordine, dipendente dal tipo di ordine.
- Ordina per Risorsa
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa un report contenenti i dati relativi all'utilizzo capacità pianificato per risorsa ed è possibile definire un intervallo di selezione dei livelli del piano e delle risorse.
Se la casella di controllo non è selezionata, LN stampa un report contenente i dati sull'utilizzo pianificato capacità in base all'intervallo di ordini pianificati definito.
- Livello del piano
-
In questo campo è possibile definire il primo elemento di un intervallo di livelli del piano che si desidera utilizzare come criterio di selezione, se è stata selezionata la casella di controllo Ordina per Risorsa.
- Livello del piano
-
In questo campo è possibile definire l'ultimo elemento di un intervallo di livelli del piano che si desidera utilizzare come criterio di selezione, se è stata selezionata la casella di controllo Ordina per Risorsa.
- Centro di lavoro
-
In questo campo è possibile definire il primo elemento di un intervallo di risorse che si desidera utilizzare come criterio di selezione, se è stato selezionato il campo Ordina per Risorsa.
- Risorsa
-
In questo campo è possibile definire l'ultimo elemento di un intervallo di risorse che si desidera utilizzare come criterio di selezione, se è stato selezionato il campo Ordina per Risorsa.