Analisi lead time (cprrp1150m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare i componenti del lead time totale dell'ordine pianificato selezionato e la sessione nella quale ciascun componente viene definito.
Pianificazione aziendale consente inoltre di visualizzare il calendario e il tipo di disponibilità utilizzati per compensare ogni singolo componente del lead time.
In caso di ordini di produzione pianificati, Pianificazione aziendale consente di visualizzare anche il numero di operazioni del ciclo di operazioni correlato ai componenti del lead time di produzione, ad esempio la durata della coda, il tempo medio di attrezzaggio, il tempo di esecuzione e il tempo di attesa.
In caso di ordini di produzione pianificati Pianificazione aziendale visualizza anche la risorsa nella quale vengono eseguite le operazioni.
Per il tempo di immagazzinamento merci e di approntamento merci di magazzino, LN indica il magazzino interessato nel campo Risorsa.
è possibile eseguire lo zoom nella sessione Analisi lead time (cprrp1150m000) dalla sessione Ordini pianificati (cprrp1100m000).
- Descrizione
-
I componenti che formano il lead time totale dell'ordine.
- Operazione
-
Il numero dell'operazione ciclo di produzione dei componenti che formano il lead time di ordini di produzione pianificati.
- Lead time
-
Il valore del componente del lead time che Pianificazione aziendale recupera dalla sessione indicata nel campo Sessione.
- Unità lead time
-
L'unità di tempo nella quale viene espresso il componente del lead time. È necessario selezionare questa unità nella sessione dalla quale Pianificazione aziendale recupera il componente del lead time.
- Sessione
-
La sessione da cui il package Pianificazione aziendale recupera il componente del lead time.
- Risorsa
-
La risorsa nella quale viene eseguita l'operazione, se il componente del lead time è correlato a un ordine di produzione pianificato.
La risorsa può essere un centro di lavoro, un magazzino, un ufficio di calcolo o un vettore.
- Calendario
-
Il calendario utilizzato in Pianificazione aziendale per determinare l'intervallo del componente del lead time.
- Tipo di disponibilità
-
Il tipo di disponibilità collegato al calendario specificato.
- Lead time
-
L'unità di tempo nella quale viene espresso il componente del lead time. È necessario selezionare questa unità nella sessione dalla quale Pianificazione aziendale recupera il componente del lead time.