Stampa piano ordini per risorsa (cprrp0430m000)
Utilizzare questa sessione per stampare il piano ordini per risorsa che è possibile gestire nella sessione Piano ordini per risorsa (cprrp0530m000).
- Scenario
-
Identificazione di una soluzione di pianificazione complessiva.
Ogni scenario rappresenta una soluzione di pianificazione generale e implica particolari impostazioni per la pianificazione di articoli e risorse. È possibile utilizzare gli scenari per analizzare e confrontare diverse opzioni di pianificazione e individuare la soluzione migliore. Ad esempio, è possibile variare le previsioni di domanda o le strategie di approvvigionamento.
Lo scenario effettivo è uno degli scenari disponibili che corrisponde alla situazione di pianificazione effettiva. È possibile trasferire gli ordini di pianificazione e i piani di produzione solo dallo scenario attuale al livello di esecuzione di LN.
- Livello del piano
-
Livello all'interno di una struttura di pianificazione gerarchica.
Quando si esegue una pianificazione a un livello del piano superiore, i piani sono generali e meno dettagliati.
Esempio
Il livello del piano 1 è il più alto. Più alto è il numero, più basso è il livello del piano.
- Durata periodo
-
La durata dei periodi nei quali sono aggregati i valori di un piano ordini per centro di lavoro.
Se la casella di controllo Dettagli viene selezionata, LN non aggrega i valori in periodi. In tal caso, nel report vengono elencati i singoli ordini di produzione pianificati.
- Centro di lavoro
-
Il centro di lavoro per il quale viene stampato il report.
- Tipo di capacità critiche
-
Il tipo di capacità visualizzato nel piano ordini per centro di lavoro.
Valori consentiti
- Capacità manodopera
-
La capacità di manodopera viene utilizzata in Pianificazione aziendale per indicare l'uso della capacità del piano principale delle risorse.
- Capacità macchina
-
La capacità macchina viene utilizzata in Pianificazione aziendale per indicare l'uso della capacità del piano principale delle risorse.
Se nel piano ordini per centro di lavoro è riportata la capacità aggregata dei centri di lavoro principali e secondari e questo campo è impostato su Capacità macchina, la capacità macchina di tutti i centri di lavoro coinvolti viene aggregata.
- Data
-
La data a partire dalla quale si desidera stampare il piano ordini per centro di lavoro.
- Data
-
La data fino alla quale si desidera stampare il piano ordini per centro di lavoro.
- Dettagli
-
Se la casella di controllo è selezionata, il report elenca i singoli ordini di produzione pianificati che utilizzano la capacità.
- Nascondi periodi vuoti
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN nasconde i periodi vuoti.
- Ordinato per
-
Se la casella di controllo Dettagli viene selezionata, è possibile specificare in quale ordine si desidera visualizzare gli ordini di produzione pianificati nel report.