Stampa relazioni di aggregazione (cprpd3410m000)

Utilizzare questa sessione per stampare le relazioni di aggregazione, definite nella sessione Relazioni di aggregazione (cprpd3110m000) o generate da LN nella sessione Generazione relazioni di aggregazione (cprpd3211m000), per l'intervallo di articoli del piano selezionato.

Questa sessione consente di stampare relazioni tra un articolo del piano e l'articolo del piano secondario nel livello del piano immediatamente inferiore e per gli articoli presenti nei livelli inferiori.

Se un articolo del piano secondario è anche l'articolo di livello superiore in un'altra relazione di aggregazione, LN stampa la relazione di aggregazione corrispondente.

Intervallo di selezione
Scenario

Identificazione di una soluzione di pianificazione complessiva.

Ogni scenario rappresenta una soluzione di pianificazione generale e implica particolari impostazioni per la pianificazione di articoli e risorse. È possibile utilizzare gli scenari per analizzare e confrontare diverse opzioni di pianificazione e individuare la soluzione migliore. Ad esempio, è possibile variare le previsioni di domanda o le strategie di approvvigionamento.

Lo scenario effettivo è uno degli scenari disponibili che corrisponde alla situazione di pianificazione effettiva. È possibile trasferire gli ordini di pianificazione e i piani di produzione solo dallo scenario attuale al livello di esecuzione di LN.

Da articolo del piano

Specificare l'intervallo di articoli del piano.