Stampa messaggi eccezione per Pianificatore e Articolo (cprao1425m000)
Utilizzare questa sessione per stampare un report per i messaggi di eccezione di combinazioni articolo/pianificatore dalla sessione Messaggi eccezione per Pianificatore e Articolo (cprao1125m000).
Oltre a selezionare un intervallo di articoli del piano, è possibile applicare un vincolo alla selezione specificando un intervallo di pianificatori, scenari, tipi di ordine, ordini pianificati, date di riferimento e tipi di messaggi di eccezione.
- ID pianificatore
-
Selezionare l'intervallo di ID pianificatore da utilizzare come criterio di selezione per stampare un report con i dettagli dei messaggi di eccezione.
Se non si seleziona un intervallo di ID pianificatore, vengono stampati anche i dettagli dei messaggi di eccezione non collegati ad alcun pianificatore.
- Scenario
-
Specificare l'intervallo di scenari da utilizzare come criterio di selezione per stampare report con i dettagli dei messaggi di eccezione.
- Tipo di ordine
-
Selezionare il primo tipo dell'intervallo di tipi di ordine da utilizzare come criterio di selezione per stampare un report con i dettagli dei messaggi di eccezione.
- Ordine pianificato
-
Specificare l'intervallo di ordini pianificati da utilizzare come criterio di selezione per stampare un report con i dettagli dei messaggi di eccezione.
- Priorità
-
Specifica l'intervallo di priorità del messaggio di eccezione, espresso sotto forma di numero compreso tra 1 (priorità massima) e 100 (priorità minima).
- Data di riferimento
-
Specificare l'intervallo di date di riferimento da utilizzare per stampare un report con i dettagli dei messaggi di eccezione.
- Mess. eccezione
-
Selezionare l'intervallo di messaggi di eccezione di cui stampare i dettagli in un report.
- Da
-
Specificare l'intervallo di articoli del piano per i quali è necessario stampare i dettagli dei messaggi di eccezione.
- Opzioni
-
- Pegg. prog.
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i legami di pegging di progetto relativi agli ordini pianificati.
- Pegging domanda
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i legami di pegging domanda relativi agli ordini pianificati.
- Elenco opzioni
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato l'elenco opzioni relativo agli ordini pianificati.
- Identificativo di configurazione
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i codici identificativi di configurazione relativi agli ordini pianificati.