Creazione di un gruppo di ordini pianificati
Per avviare la sessione, utilizzare uno dei metodi riportati di seguito:
- Avviare la sessione direttamente dal menu.
 - Fare clic su Nuovo nella sessione Gruppi di ordini pianificati (cppat3150m000).
 
È possibile raggruppare gli ordini in diversi modi:
- Specificare gli intervalli di criteri per gli ordini pianificati.
 - Selezionare singoli ordini: fare clic sul pulsante per eseguire lo zoom nella sessione Immissione ordini di produzione pianificati specifici (cppat4820s000) e selezionare ordini di produzione pianificati specifici.
 
Per limitare le dimensioni dell'ordine pianificato creato, immettere un valore nel campo Dimensione massima gruppo.
Dopo aver definito la selezione iniziale e fatto clic sul pulsante , è possibile accettare o rifiutare singoli ordini di produzione pianificati come parte del gruppo di ordini nella sessione Assegnazione ordini di produzione a gruppo di ordini pianificati (cppat3151s000).
Se gli ordini compresi nell'intervallo di selezione fanno già parte di gruppi di ordini, è possibile visualizzarli nella sessione Assegnazione ordini di produzione a gruppo di ordini pianificati (cppat3151s000) selezionando la casella di controllo Includi ordini del gruppo. Non è tuttavia possibile includere tali ordini nel gruppo corrente, in quanto un ordine può appartenere a un solo gruppo, a meno che non venga prima rimosso dal gruppo esistente nella sessione Gruppo di ordini pianificati - Ordini pianificati (cppat1500m100).