Accettazione della verifica magazzino fisso

Dopo l'esecuzione di una verifica magazzino fisso, diventa disponibile il pulsante Accetta verifica. Tuttavia, questo si verifica soltanto se la sessione Gestione ATP (cprrp4800m000) è stata avviata da un ordine di vendita o da un'offerta di vendita.

Il pulsante Accetta verifica genera automaticamente consegne di ordine di vendita separate per una riga di ordine di vendita. Le consegne sono basate sulle righe visualizzate nella verifica magazzino fisso. Per ogni riga del report Verifica magazzino fisso, LN crea una consegna in Vendite. L'unica differenza tra le consegne è la data di consegna.

Il magazzino è sempre lo stesso.

Nota

Non è possibile creare consegne di ordine di vendita separate per righe di ordine di vendita in cui è selezionata la casella di controllo Personalizza. Non è infatti possibile personalizzare righe di consegna di ordine di vendita quando si genera la struttura di progetto. Se si tenta di accettare una verifica magazzino fisso che determinerà consegne di ordine di vendita, in LN viene visualizzato un messaggio di blocco.

Se la verifica magazzino fisso non determinerà consegne di ordine di vendita, ad esempio se l'intera quantità è disponibile in una data specifica, il comando Accetta verifica risulterà disponibile. In questo caso verrà infatti modificata solo la riga ordine di vendita esistente (un cambio di data di consegna pianificata), senza ripercussioni sulla generazione della struttura di progetto.