Analisi imposte
Stampa della dichiarazione delle imposte
Per calcolare e stampare gli importi per la dichiarazione fiscale, utilizzare le sessioni Analisi delle imposte (tfgld1520m000). Fare clic su Stampa e selezionare uno dei report indicati di seguito:
- Analisi imposte
- Analisi imposte per Business Partner 'Origine fattura'
- Analisi imposte per Business Partner 'Destinazione fattura'
- Report di imposta per posizione imposta
- Report di imposta per posizione imposta e gruppo Paesi
- Report di imposta annuo (Business Partner)
- Riepilogo imposte per ufficio imposte
- Analisi esenzione fiscale
Nota
Nei report di analisi fiscale, i pagamenti dell'imposta all'ufficio riscossioni sono rappresentati dal codice imposta Saldo imposta.
Per continuare, passare a Pagamento della dichiarazione fiscale.
Altri report di imposta
Per stampare altri report necessari è possibile utilizzare le sessioni riportate di seguito:
Stampa estratto conto Riten. acconto e Contrib. previdenz. (tfgld1436m000)
Dichiarazione delle ritenute di acconto e dei contributi previdenziali da presentare periodicamente a ciascun Business Partner. Tale dichiarazione è necessaria al Business Partner per completare la dichiarazione di ritenuta di acconto relativa alla ritenuta personale e per chiedere gli importi già trattenuti. È possibile inoltre utilizzare questo report per controlli interni.Stampa futuri obbl. tribut. per Riten. acc./Contrib. previd. (tfacp2403m000)
Report che mostra i futuri debiti di imposta che risultano dai codici imposta relativi alla ritenuta di acconto con il tipo di imposta In pagamento. Questi tipi di debiti di imposta non sono ancora riportati nel conto contabile generale in quanto i relativi pagamenti non sono ancora stati effettuati.Stampa transaz. imp. per ricavi provvisori su fatt. di vend. (tfgld1433m000)
Per facilitare il controllo fiscale, è possibile stampare un report dei ricavi e le righe imposta nella tabella Transazioni finalizzate (tfgld106). Per ulteriori informazioni, consultare Ordini di vendita - Riconciliazione ricavi provvisori.