Configurazioni per Sito - Panoramica

Per supportare la produzione multisito per i prodotti configurati da PCF, sono disponibili nuovi dati principali che consentono di definire i diversi siti di produzione. Le distinte base generiche sono definite a livello di sito e per le distinte base possono essere disponibili più siti, a seconda delle opzioni impostate. Di seguito sono elencate le nuove entità implementate:
  • Configurazione articoli e Configurazione articoli per Sito
  • Distinta base di Produzione per reparti generica per un sito
  • Ciclo di operazioni di Produzione per reparti generico per un sito
  • Distinta base assemblaggio generica
  • Modello di conto lavoro generico
  • Equivalenti di pianificazione per distinta base, ciclo di operazioni e modello di conto lavoro

Queste entità sostituiscono la distinta base generica e il ciclo di operazioni generico.

Se sono disponibili più siti di produzione, è possibile selezionare il sito in cui deve essere realizzato il prodotto configurato. È inoltre possibile affidare in conto lavoro un prodotto configurato o parte di tale prodotto.

Prima di attivare manualmente la funzionalità Configurazioni per Sito, è necessario impostare su Attivo lo stato degli altri concetti multisito fino a Risorse per Sito nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).

Per utilizzare la funzionalità Configurazioni per Sito, è necessario che il concetto Configurazioni per Sito sia impostato su Attivo. I concetti multisito sono visualizzati nella scheda Strutture aziendali. nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000). Il processo di attivazione viene eseguito nella sessione Attivazione concetto (tcemm4600m000).