Generazione delle tariffe di conto lavoro
Quando il concetto Resources by Site è attivo, nella sessione Tariffe conto lavoro operazione (ticpr1161m000) vengono definite tariffe di conto lavoro per articoli standard e per articoli di progetto. È comunque possibile definire tariffe di conto lavoro per articoli di progetto specificando codici di calcolo dei costi per progetti specifici.
Per generare le tariffe di conto lavoro per la sessione Tariffe conto lavoro operazione (ticpr1161m000) viene utilizzata la sessione Generazione tariffe conto lavoro (ticpr1261m000).
Utilizzo della sessione Generazione tariffe conto lavoro (ticpr1261m000)
Nella sessione Generazione tariffe conto lavoro (ticpr1261m000) è possibile utilizzare le seguenti opzioni per specificare l'origine da cui recuperare le tariffe di conto lavoro:
- Selezionare la casella di controllo Tariffe specifiche progetto se le tariffe di conto lavoro devono essere generate da un progetto specifico.
- Nel campo Project (PCS) selezionare il progetto dal quale devono essere generate le tariffe di conto lavoro.
- Nei campi di intervallo Cost Calculation Code specificare l'intervallo di codici di calcolo dei costi per le tariffe di conto lavoro da cui devono essere generate le tariffe di conto lavoro. Si tratta dei codici di calcolo dei costi definiti nella sessione Tariffe conto lavoro (ticpr1160m000).
Nel seguenti campi è possibile specificare gli oggetti per i quali devono essere generate le tariffe di conto lavoro:
- Nei campi di intervallo Terzista specificare l'intervallo di terzisti per i quali devono essere generate le tariffe di conto lavoro.
- Nei campi di intervallo Oper. rif. specificare l'intervallo di operazioni di riferimento per le quali devono essere generate le tariffe di conto lavoro.
- Nei campi di intervallo Da articolo specificare l'intervallo di articoli per i quali devono essere generate le tariffe di conto lavoro.