Copia dei permessi dell'impiegato
È possibile assegnare i permessi a un impiegato o a un gruppo di impiegati tramite il comando Copia permessi impiegato (tcsec1200m000).
Dal menu specifico della sessione Autorizzazione impiegato (tcsec1600m000), fare clic su . Viene avviata la sessione Copia permessi impiegato (tcsec1200m000).
Nella scheda Permessi:
- Selezionare l'impiegato o il gruppo di impiegati da cui copiare i permessi.
- Impostare Periodo di validità e Version Status. Nota: È possibile impostare lo stato della versione su Attivo.
- Selezionare la casella di controllo Applica i permessi per rendere subito validi i permessi copiati.
- Selezionare il tipo di permessi da copiare, ad esempio Progetto, Approvvigionamento e Richieste.
- Selezionare le opzioni desiderate nella casella di gruppo Opzioni.
- È possibile copiare i permessi su un intervallo oppure selezionare singoli impiegati o gruppi di impiegati. Per un intervallo, nella scheda Permessi selezionare l'opzione Copia permessi in e specificare l'intervallo applicabile.
- Per copiare su singoli impiegati: Nella scheda Impiegati selezionare l'opzione Copia su singoli impiegati e specificare gli impiegati applicabili.
- Per copiare su singoli gruppi di impiegati: Nella scheda Impiegati selezionare l'opzione Copia su singoli gruppi e specificare i gruppi di impiegati applicabili.
- Se durante la copia dei permessi non è selezionata la casella di controllo Applica permessi, è possibile utilizzare l'opzione Applica permessi nella sessione Autorizzazione impiegato (tcsec1600m000) per applicare i permessi più recenti in un momento successivo.