Copia dei permessi dell'impiegato

È possibile assegnare i permessi a un impiegato o a un gruppo di impiegati tramite il comando Copia permessi impiegato (tcsec1200m000).

Dal menu specifico della sessione Autorizzazione impiegato (tcsec1600m000), fare clic su Copia autorizzazioni. Viene avviata la sessione Copia permessi impiegato (tcsec1200m000).

Nella scheda Permessi:

  1. Selezionare l'impiegato o il gruppo di impiegati da cui copiare i permessi.
  2. Impostare Periodo di validità e Version Status. Nota: È possibile impostare lo stato della versione su Attivo.
  3. Selezionare la casella di controllo Applica i permessi per rendere subito validi i permessi copiati.
  4. Selezionare il tipo di permessi da copiare, ad esempio Progetto, Approvvigionamento e Richieste.
  5. Selezionare le opzioni desiderate nella casella di gruppo Opzioni.
  6. È possibile copiare i permessi su un intervallo oppure selezionare singoli impiegati o gruppi di impiegati. Per un intervallo, nella scheda Permessi selezionare l'opzione Copia permessi in e specificare l'intervallo applicabile.
  7. Per copiare su singoli impiegati: Nella scheda Impiegati selezionare l'opzione Copia su singoli impiegati e specificare gli impiegati applicabili.
  8. Per copiare su singoli gruppi di impiegati: Nella scheda Impiegati selezionare l'opzione Copia su singoli gruppi e specificare i gruppi di impiegati applicabili.
  9. Se durante la copia dei permessi non è selezionata la casella di controllo Applica permessi, è possibile utilizzare l'opzione Applica permessi nella sessione Autorizzazione impiegato (tcsec1600m000) per applicare i permessi più recenti in un momento successivo.