Controllo delle modifiche per i documenti di determinazione dei prezzi

La funzionalità Richiesta di modifica per i documenti di determinazione dei prezzi è stata implementata per controllare le modifiche apportate ai registri prezzi e ai programmi sconti. È possibile utilizzare questa funzionalità per aggiornare dati specifici nei documenti di determinazione dei prezzi (registri prezzi e programmi sconti) dopo l'approvazione iniziale, la stampa o l'attivazione.

Impostazione dei dati

Per attivare la funzionalità Richiesta di modifica, nella sessione Parametri determinazione dei prezzi (tdpcg0100m000) è necessario impostare i dati riportati di seguito:

  • Richiesta di modifica per documento di determinazione dei prezzi Se questa casella di controllo è selezionata, è possibile apportare la modifica a un registro prezzi e a un programma sconti utilizzando una richiesta di modifica.
  • Serie per Richieste di modifica registro prezzi: la serie predefinita per le richieste di modifica del registro prezzi.
  • Serie per Richieste di modifica programma sconti: la serie predefinita per le richieste di modifica del programma sconti.
  • Elabora automaticamente richieste di modifica Se questa casella di controllo è selezionata, le richieste di modifica vengono elaborate automaticamente dopo l'approvazione.