Scenari supportati

Per l'importazione e l'esportazione dei dati di configurazione delle applicazioni sono supportati i seguenti scenari:
  • Importazione o esportazione tra singole società.
  • Importazione o esportazione di una singola società da o verso ambienti multisocietà.

    L'esportazione di una singola società da un ambiente multisocietà è supportata, a condizione che la mappatura delle società dei dati di configurazione includa tutte le società degli ambienti di origine e di destinazione, non solo quelle interessate dall'esecuzione della singola esportazione.

  • Importazione o esportazione di più società da o verso ambienti multisocietà.

Importazione ed esportazione mediante Cloud Suite Portal

Il concetto Organizzazione in Cloud Suite Portal è correlato a una società di LN. Dall'interfaccia utente di Cloud Suite Portal è possibile gestire una sola organizzazione alla volta.

Di conseguenza, le società di un ambiente multisocietà devono essere esportate dall'origine e importate nell'ambiente di destinazione singolarmente.

La prima società da esportare è la cosiddetta società principale, ovvero la società fisica dei dati condivisi. Non è possibile utilizzare l'ambiente di destinazione finché tutte le società non sono state importate in tale ambiente.

Importazione o esportazione di dati specifici

Oltre ai set predefiniti di dati di configurazione, è possibile specificare le definizioni di esportazione, gli oggetti di configurazione e i relativi set in modo da importare o esportare set limitati di dati specifici. Per i dettagli, contattare il proprio consulente di LN.