Prerequisiti
Prima di avviare l'esportazione o l'importazione dei dati di configurazione, è necessario verificare che i seguenti prerequisiti siano soddisfatti:
- Definire un sistema univoco di record o specificare gruppi e serie di numeri diversi per ciascuno degli ambienti interessati. Vedere Integrità dei dati.
- Se l'ambiente dell'applicazione di destinazione contiene dati, gli ambienti di origine e di destinazione devono essere identici a livello di concetti. Il concetto Siti, ad esempio, deve essere attivo o inattivo in entrambi gli ambienti.
- Il package Amministrazione di sistema deve essere già impostato in LN, in particolare per quanto riguarda la condivisione di tabelle, come definita dallo strumento Condivisione tabelle, e i dati di Amministrazione di sistema specifici delle società, quali le finestre di testo, i gruppi di testo e le periferiche.
- La mappatura dei dati di configurazione di origine e di destinazione a livello di società deve essere impostata nella sessione Mappatura società dati di configurazione (ttdcm0530m000). In tal modo, i dati vengono importati nelle società di destinazione corrette e i numeri delle società vengono convertiti all'interno dei dati.