Oggetti di configurazione, set di oggetti di configurazione e definizioni di esportazione

Gli oggetti di configurazione, i set di oggetti di configurazione e le definizioni di esportazione vengono utilizzati per importare ed esportare i dati di configurazione.

Una definizione di esportazione comprende più set di oggetti di configurazione, ciascuno dei quali include a sua volta più oggetti di configurazione.

Una definizione di esportazione, i set di oggetti di configurazione inclusi nella definizione e gli oggetti di configurazione inclusi nei set costituiscono il set di dati da importare o esportare.

Gli oggetti di configurazione sono i principali elementi di base del processo di esportazione o importazione dei dati di configurazione. Un oggetto di configurazione rappresenta una o più tabelle di database correlate.

A un oggetto di configurazione viene assegnato il nome della tabella principale. Se più oggetti di configurazione fanno riferimento alla stessa tabella principale, il nome di ciascun oggetto viene esteso con una combinazione di lettere che rappresenta il filtro dei dati utilizzato.

Un set di oggetti di configurazione comprende uno o più oggetti di configurazione.

Un set e gli oggetti di configurazione inclusi formano un insieme logico di dati di configurazione, ad esempio un processo aziendale, una modifica alla configurazione ad hoc o un modulo di un package di LN.

Se possibile, il raggruppamento e il nome del set di oggetti di configurazione corrispondono al menu principale di LN. Ciò consente di semplificare la gestione e di migliorare la riconoscibilità dei set di oggetti di configurazione.