Business Partner padre
Il Business Partner collega i vari Business Partner con ruoli diversi in un'organizzazione di Business Partner distribuiti.
Per elaborare un ordine di vendita da un Business Partner 'Destinazione pagamento', è sufficiente inviare una fattura a un Business Partner 'Destinazione fattura', mentre per registrare il ricevimento dell'importo di una fattura da parte di un Business Partner 'Origine pagamento', è necessario che venga soddisfatta una delle condizioni riportate di seguito:
- I ruoli di Business Partner indicati hanno lo stesso Business Partner padre.
- Il Business Partner 'Destinazione vendita' è il Business Partner padre dei Business Partner 'Destinazione fattura' e 'Origine pagamento'.
- Il Business Partner 'Destinazione vendita' è il Business Partner padre o figlio del Business Partner 'Destinazione fattura' e quest'ultimo è il Business Partner padre o figlio del Business Partner 'Origine pagamento'.
Non è necessario correlare il Business Partner 'Destinazione spedizione' al Business Partner 'Destinazione vendita' tramite un Business Partner padre.
Le stesse regole vengono applicate alla combinazione di Business Partner 'Origine acquisto', 'Origine spedizione' e 'Destinazione pagamento'.
È possibile selezionare il Business Partner padre nella sessione Business Partner (tccom4100s000). Se si lascia vuoto il campo Business Partner padre, il Business Partner verrà considerato padre di se stesso.