Approvazione automatica rilevazione ricavi (cirrc0112m000)
Utilizzare questa sessione per collegare le origini dei ricavi alle righe dei ricavi che devono essere approvate automaticamente.
Questa sessione è applicabile soltanto se la casella di controllo Rilevazione ricavi temporizzata della sessione Componenti software implementati (tccom0500m000) è selezionata.
- Origine ricavo
-
L'origine da cui viene generato il ricavo.
Nota- Per impostazione predefinita, questo campo è impostato su Obbligazione di fare.
- L'opzione Differenza tassi di cambio anticipo è applicabile soltanto se per la società finanziaria sono implementate rate di Ordine di vendita e Pegging progetto.
Valori consentiti
- Obbligazione di fare
- Pareggio riga documento ricavi
- Inserimento manuale
- Non applicabile
- Modifica dopo consegna
- Note di accredito
- Differenza tassi di cambio fattura
- Differenza tassi di cambio anticipo
- Varianza prezzo
- Approvazione automatica
-
Se la casella di controllo è selezionata, la riga di ricavo viene approvata automaticamente. Le righe dei ricavi (con l'opzione Suddividi riga impostata su No) vengono approvate immediatamente al momento della creazione. Se la casella di controllo non è selezionata, la riga di ricavo deve essere approvata manualmente da una persona autorizzata.
- Approvazione automatica righe suddivise
-
Se la casella di controllo è selezionata, le righe dei ricavi, con l'opzione Suddividi riga impostata su Sì, vengono approvate automaticamente al momento della creazione. Se la casella di controllo non è selezionata, la riga di ricavo deve essere approvata manualmente da una persona autorizzata.
- Inoltro automatico per approvazione
-
Se la casella di controllo è selezionata, le righe dei ricavi vengono inoltrate automaticamente per l'approvazione al momento della creazione.
NotaQuesto campo è applicabile soltanto se il campo Stato flusso di lavoro della sessione Righe ricavi (cirrc1120m000) è attivo.