Approvazione automatica rilevazione ricavi (cirrc0112m000)

Utilizzare questa sessione per collegare le origini dei ricavi alle righe dei ricavi che devono essere approvate automaticamente.

Nota

Questa sessione è applicabile soltanto se la casella di controllo Rilevazione ricavi temporizzata della sessione Componenti software implementati (tccom0500m000) è selezionata.

Origine ricavo

L'origine da cui viene generato il ricavo.

Nota
  • Per impostazione predefinita, questo campo è impostato su Obbligazione di fare.
  • L'opzione Differenza tassi di cambio anticipo è applicabile soltanto se per la società finanziaria sono implementate rate di Ordine di vendita e Pegging progetto.

Valori consentiti

Obbligazione di fare
Pareggio riga documento ricavi
Inserimento manuale
Non applicabile
Modifica dopo consegna
Note di accredito
Differenza tassi di cambio fattura
Differenza tassi di cambio anticipo
Varianza prezzo
Approvazione automatica

Se la casella di controllo è selezionata, la riga di ricavo viene approvata automaticamente. Le righe dei ricavi (con l'opzione Suddividi riga impostata su No) vengono approvate immediatamente al momento della creazione. Se la casella di controllo non è selezionata, la riga di ricavo deve essere approvata manualmente da una persona autorizzata.

Approvazione automatica righe suddivise

Se la casella di controllo è selezionata, le righe dei ricavi, con l'opzione Suddividi riga impostata su Sì, vengono approvate automaticamente al momento della creazione. Se la casella di controllo non è selezionata, la riga di ricavo deve essere approvata manualmente da una persona autorizzata.

Inoltro automatico per approvazione

Se la casella di controllo è selezionata, le righe dei ricavi vengono inoltrate automaticamente per l'approvazione al momento della creazione.

Nota

Questo campo è applicabile soltanto se il campo Stato flusso di lavoro della sessione Righe ricavi (cirrc1120m000) è attivo.