Genera dati in libro paga

L'opzione Genera dati in libro paga del menu Azioni nella sessione Periodi di presenza (bpxtm0170m000) consente di generare i dati relativi ai periodi di presenza. È possibile generare i dati per un intervallo di gruppi di impiegati, anni, codici periodo e periodi prima dell'elaborazione nel libro paga.
Nota
  • I periodi con stato Approvato e Chiuso possono essere inclusi solo durante la generazione dei dati in un sistema di gestione del libro paga.
  • I dati relativi al periodo di presenza vengono inclusi durante la generazione dei dati nel libro paga se la casella di controllo Esportazione della sessione Tipi di presenza (bpxtm1150m000) è selezionata.
Dopo aver generato i dati relativi ai periodi di presenza, è possibile scegliere Esecuzioni in libro paga dal menu Riferimenti nella sessione Periodi di presenza (bpxtm0170m000) per elaborarli nel libro paga.
Nota
  • Se la casella di controllo Da pianificata a effettiva è selezionata, i dati specificati nelle registrazioni dell'orario hanno priorità rispetto ai dati relativi alla presenza pianificata.
  • La presenza effettiva può essere generata soltanto se nella sessione Periodi di presenza (bpxtm0170m000) sono specificate le transazioni.
  • Nei dati del libro paga vengono inclusi anche i campi di reportistica soltanto se nella sessione Tipi di presenza (bpxtm1150m000) sono selezionate le opzioni correlate.