Registrazione implementazione BOD (bobod1100m000)

Utilizzare questa sessione per immettere implementazioni BOD personalizzate e modificare i parametri di implementazioni BOD standard e personalizzate per BOD (Business Object Document).

Identificativo implementazione BOD

L'identificatore dell'implementazione BOD in LN.

Nome BOD

Il nome del BOD (Business Object Document).

Tipo BOD

Il tipo di BOD.

Valori consentiti

  • Dati principali
  • Transazionale
  • Saldo
  • Sistema
Pubblico

Se la casella di controllo è selezionata, l'implementazione BOD dispone di un'interfaccia pubblica e protetta. L'interfaccia pubblica viene utilizzata per scambiare BOD all'esterno delle applicazioni LN.

Se la casella di controllo non è selezionata, l'implementazione BOD dispone di un'interfaccia protetta, ovvero un'interfaccia che viene utilizzata soltanto per l'elaborazione interna di BOD.

Nome BOD padre

Il nome del BOD (Business Object Document) padre.

Nota

Se la casella di controllo Pubblico è selezionata, questo campo è vuoto.

Standard

Se la casella di controllo è selezionata, l'implementazione BOD è standard, ovvero fornita in LN.

Se la casella di controllo non è selezionata, l'implementazione BOD è personalizzata, ovvero definita dall'utente.

Approntamento

Se la casella di controllo è selezionata, i BOD vengono approntati prima di essere pubblicati nella sessione Pubblicazione BOD approntati (bobod2200m000).

Nota

Per questa casella di controllo si applicano le seguenti condizioni:

  • Se il campo Nome BOD è impostato su ProjectBudgetBOD, per impostazione predefinita questa casella di controllo è selezionata e non disponibile.
  • Per implementazioni BOD standard, è possibile impostare manualmente questa casella di controllo soltanto per BOD relativi a dati principali.
  • Per implementazioni BOD personalizzate, è sempre possibile impostare questa casella di controllo.
Elaborazione sincrona

Se per la transazione che elabora il BOD in ingresso è applicabile l'elaborazione automatica, viene effettuato un tentativo automatico di eseguire il processo follow up per la transazione. Questa casella di controllo determina le operazioni eseguite se il processo follow up per la transazione ha esito negativo.

Se la casella di controllo è selezionata, non è possibile elaborare né il BOD in ingresso né il processo follow up per la transazione.

Se la casella di controllo non è selezionata, il BOD in ingresso viene elaborato, ma il processo follow up per la transazione deve essere gestito manualmente.

Nota

Per implementazioni BOD standard, questa casella di controllo è visibile soltanto se per la transazione che elabora il BOD in ingresso è applicabile l'elaborazione automatica. Per implementazioni BOD personalizzate, questa casella di controllo è sempre visibile.