Elaborazione delle scorte in quarantena - scarto

Se si seleziona Scarto per un ID quarantena o per una riga di destinazione, viene creato un ordine di rettifica che rimuove le scorte scartate dal magazzino o ubicazione di quarantena.

L'ordine di rettifica è visualizzato nel campo Ordine di destinazione della sessione Destinazione scorte in quarantena (whwmd2172m000). Per aprire l'ordine di rettifica, scegliere Ordine di destinazione dal menu appropriato della sessione Destinazione scorte in quarantena (whwmd2172m000).

Nelle sessioni di panoramica delle scorte, in cui le scorte in quarantena sono visualizzate come bloccate, la quantità scartata viene rimossa.

La quantità scartata di articoli non di proprietà in quarantena, provenienti da ispezioni in ingresso o righe ordine in ingresso, viene ridotta dalla sessione Ricevimenti proprietà di terzi (whwmd2550m100) o Ricevimenti conto terzi (whwmd2550m000).

La quantità scartata di articoli non di proprietà in quarantena, provenienti da ispezioni delle scorte viene ridotta dalla sessione Scorte proprietà di terzi (whwmd2518m100) o Scorte conto terzi (whwmd2518m000).

Se si applicano pegging, la quantità scartata viene ridotta prima dai pegging con l'ultima data richiesta. La quantità scartata è visualizzata nella sessione Riga ricevimento - Distribuzione pegging (whinh3528m000) per gli articoli posti in quarantena in ingresso, nella sessione Distribuzione pegging riga ispezione scorte (whinh2138m000) relativa alle scorte per gli articoli posti in quarantena provenienti da ispezioni scorte e nella sessione Riga ordine di uscita - Distribuzione pegging (whinh2190m000) per gli articoli posti in quarantena in uscita.