Distribuzione di riferimenti di imballaggio

Quando le merci vengono prelevate e collegate a una spedizione, al di sotto della riga di spedizione viene creata o aggiornata la distribuzione dei riferimenti di imballaggio, che viene utilizzata per la generazione delle unità di gestione relative a una riga di spedizione. Questo è applicabile soltanto per le righe di spedizione create per un programma di vendite.

La distribuzione viene creata in base alla distribuzione dei riferimenti nelle righe degli ordini di uscita. Nella seguente tabella vengono descritti tali riferimenti:

Riferimento Descrizione
Riferimento spedizione ID di trasporto
Riferimento Nel settore automobilistico devono essere spedite unità di gestione principali con lo stesso riferimento. L'utente è autorizzato a personalizzare il livello di riferimento singolo nel modello di unità di gestione.
Riferimento imballaggio A Nel settore automobilistico devono essere spedite unità di gestione principali intere con lo stesso riferimento A. L'utente è autorizzato a personalizzare il livello di riferimento singolo A nel modello di unità di gestione.
Riferimento imballaggio B Nel settore automobilistico devono essere spedite unità di gestione figlio con lo stesso riferimento B. L'utente è autorizzato a personalizzare il livello di riferimento singolo A nel modello di unità di gestione.