Pegging di progetto nell'ispezione scorte

Quando viene creata una riga di ispezione scorte per un articolo con pegging di progetto, nell'ispezione scorte vengono creati anche legami di pegging. I pegging vengono composti nell'ordine seguente:

  1. Scorte senza pegging
  2. Pegging con scorte in eccesso
  3. Pegging con scorte disponibili per il trasferimento (ATT)
  4. Altri pegging

Per prime, quindi, vengono utilizzate le scorte senza pegging. Se per il pegging sono necessarie altre scorte, la quantità aggiuntiva richiesta viene sottratta dai pegging con scorte in eccesso. Se questa operazione non basta a coprire la quantità necessaria, la quantità rimanente viene presa dai pegging con scorte disponibili per il trasferimento, e così via. I dettagli di pegging vengono visualizzati nella sessione Distribuzione pegging riga ispezione scorte (whinh2138m000).

Durante l'ispezione delle scorte e la gestione delle scorte in quarantena, le scorte vengono bloccate per altri processi. Le scorte bloccate vengono visualizzate nella sessione Scorte con pegging a progetto (whwmd2560m000).

La sessione Distribuzione pegging riga ispezione scorte (whinh2138m000) viene aggiornata con le quantità distrutte, scartate o rifiutate durante l'ispezione delle scorte.

Al termine dell'elaborazione delle ispezioni delle scorte, i pegging delle ispezioni vengono eliminati e le scorte vengono sbloccate.

Per le quantità rifiutate e distrutte vengono nuovamente creati legami di pegging nelle ispezioni scorte. I pegging delle quantità distrutte e rifiutate vengono utilizzati per creare automaticamente ordini di rettifica per la rimozione delle scorte. Se è implementata la gestione della quarantena, i pegging vengono utilizzati anche per mostrare gli aggiornamenti durante il processo di elaborazione della quarantena. I pegging vengono eliminati contestualmente all'eliminazione delle righe di ispezione delle scorte.