Gestione delle ispezioni scorte

  1. Nella sessione Generazione ispezioni scorte (whinh2211m000) generare le ispezioni scorte. In alternativa, scegliere Nuovo nel menu appropriato della sessione Panoramica ispezioni scorte di magazzino (whinh3122m200) per creare manualmente un'ispezione ad hoc e Nuovo nel menu appropriato della sessione Warehouse Inventory Inspection (whinh3622m2000) per creare una riga ispezione.
  2. Nella sessione Panoramica ispezioni scorte di magazzino (whinh3122m200) fare doppio clic su un'ispezione.
  3. Nella sessione Warehouse Inventory Inspection (whinh3622m2000) fare doppio clic su una riga di ispezione.
  4. Nella sessione Righe ispezioni scorte (whinh2131m200) specificare i dettagli dei punti di magazzinaggio degli articoli da ispezionare.
  5. Specificare la quantità degli articoli da ispezionare.
  6. Specificare i risultati dell'ispezione e le quantità, in base alle esigenze.
  7. Scegliere Elabora nel menu appropriato della sessione Ispezione scorte di magazzino (whinh3622m200).

Procedure alternative

Nel menu appropriato della sessione Panoramica ispezioni scorte di magazzino (whinh3122m200) è possibile approvare, rifiutare o elaborare più ispezioni contemporaneamente.

Nel menu appropriato della sessione Ispezione scorte di magazzino (whinh3622m200) è possibile approvare, rifiutare o elaborare l'intera ispezione.

Nel menu appropriato della sessione Righe ispezioni scorte (whinh2131m200) è possibile approvare o rifiutare l'intera riga di ispezione.

Prima dell'elaborazione, è possibile salvare l'ispezione se si preferisce che l'ispezione venga eseguita in una fase successiva.

Non è necessario specificare subito i risultati dell'ispezione dell'intera quantità da ispezionare. È possibile salvare la riga di ispezione, chiudere la sessione e completare l'ispezione in una fase successiva. Per completare la riga di ispezione, è possibile utilizzare le opzioni disponibili nel menu appropriato per approvare o rifiutare le quantità rimanenti.

Ispezioni parziali

È possibile elaborare un'ispezione prima di specificare i risultati dell'ispezione relativi all'intera quantità da ispezionare. Viene generata una nuova ispezione per la quantità ancora da ispezionare. Questa ispezione ha lo stesso ID, ma il numero di sequenza viene incrementato di 1 unità.