Procedure test standard - Ordini

Gli ordini di ispezione vengono utilizzati per strutturare l'ispezione dei prodotti e vengono generati in base a specifiche combinazioni di test. Il processo di ispezione rimane invariato per gli articoli con combinazione di test.

LN consente anche di definire una procedura di test specifica per ordini. I dati di una procedura di test specifica per ordini corrispondono alla combinazione di test copiata, ovvero ai dati di ispezione standard, che è possibile modificare per un ordine specifico in uno scenario specifico.

Viene ora generato l'ordine di ispezione specifico per ordini. La parte restante della procedura di ispezione è identica a quella descritta a partire dal passaggio 2 (prelievo dei campioni) nell'argomento del manuale in linea Ispezioni ordini.

Processo di generazione di procedure di test specifiche per ordini

  1. Specificare le origini ordine e i dettagli degli ordini correlati nella sessione Procedure test standard - Ordini (qmptc0149m000).

    Nota: Per implementare ispezioni specifiche per ordine se si seleziona una o più caselle di controllo Dati ispezioni specifiche dell'ordine nella sessione Parametri Gestione qualità (qmptc0100m000). Questi parametri indicano, per ogni origine, se è possibile o meno definire i dati di ispezioni specifiche per ordine per uno specifico ordine di origine.

  2. Avviare la sessione Ispezioni specifiche per ordine (qmptc0150m000) dalla sessione Procedure test standard - Ordini (qmptc0149m000). È possibile modificare, aggiungere o eliminare ordini di ispezione specifici per ordine nella sessione di dettagli Ispezioni specifiche per ordine (qmptc0150m000).

  3. Avviare la sessione Righe ispezioni specifiche per ordine (qmptc0151m000) dalla sessione Ispezioni specifiche per ordine (qmptc0150m000). È possibile ora definire le righe delle ispezioni specifiche per ordine. Ogni riga rappresenta una caratteristica definita nella sessione Gruppo test - Caratteristiche (qmptc0137m000).