Preavvisi di spedizione

In un preavviso di spedizione (ASN) sono riportati i dettagli delle spedizioni che stanno per arrivare. Gli ASN contribuiscono a rendere molto più efficiente il processo di ricevimento. Anziché eseguire la scansione di un intero trasporto, il personale del magazzino può ricevere la spedizione rispetto a un ASN ricevuto in precedenza. L'utilizzo degli ASN rende quindi più veloce e meno suscettibile di errori il processo di ricevimento.

Per visualizzare e gestire i dettagli di un avviso di spedizione, scegliere Dettagli nel menu appropriato della sessione Note di spedizione (whinh3100m000). Per visualizzare e gestire i dettagli di una nota di spedizione inclusi i dati correlati quali le righe, i cicli e l'imballaggio, fare doppio clic sulla nota di spedizione per aprire la sessione Nota spedizione (whinh3600m000).

Gli ASN vengono inviati dai Business Partner 'Origine spedizione' per registrare le informazioni relative alle merci previste in arrivo. Nell'intestazione dell'ASN sono indicate le informazioni su trasporto, spedizioniere, fornitore e ora d'arrivo.

Gli ASN possono essere ricevuti tramite EDI o creati manualmente. Agli ASN aggiunti manualmente viene assegnato lo stato Progr. manualmente.