Impostazione della funzionalità RFID

  1. Nella sessione Parametri dati principali Magazzino (WH) (whwmd0100s000) selezionare la casella di controllo RDIF applicabile durante la spedizione per implementare la funzionalità RFID per la società corrente.
  2. Nella sessione Impostazioni magazzino per Sito (whwmd2101m000) selezionare la casella di controllo RDIF applicabile durante la spedizione per implementare la funzionalità RFI per un singolo sito. A seguito di questa operazione, la funzionalità RFID viene implementata per i magazzini del sito.
  3. Nella sessione Warehouses (whwmd2500m00) selezionare la casella di controllo RFID during Shipping Applicable per implementare la funzionalità RFID per un singolo magazzino.
  4. Nella sessione Business Partner 'Destinazione vendita' (tccom4110s000) effettuare le seguenti operazioni:
    • Selezionare la casella di controllo RFID during Shipping Applicable per implementare la funzionalità RFID per un singolo Business Partner 'Destinazione spedizione'.

    • Nel campo RFID Structure specificare la struttura RFID richiesta.

  5. Nel campo Tipo tag cespite della sessione Articoli imballaggio (whwmd4105s000) specificare il tipo di tag cespite per indicare se un tag RFID è di tipo monouso o multiuso.
  6. Nella sessione Set ID dati RFID (whwmd4180m000) definire i set di ID dati.
  7. Nella sessione ID dati RDIF per Tipo unità di gestione (whwmd4185m000) selezionare un set di ID dati e aggiungere ad esso gli ID dati. Un set di ID dati deve contenere almeno un ID dati, che può essere di uno qualsiasi dei tipi di unità di gestione disponibili.
  8. Nella sessione Strutture RDIF (whwmd4190m000) definire una struttura RFID.
  9. Facoltativamente, aggiungere alla struttura RFID un set di ID dati.
  10. Nella sessione Segmenti struttura RFID (whwmd4195m000) selezionare la struttura RFID e aggiungere ad essa i segmenti RFID.

    I numeri di segmento indicano l'ordine in cui sono posizionati i segmenti nel tag RFID. Riga 10 è il primo segmento, Riga 20 il secondo e così via.