Impostazione RDIF

La funzionalità RDIF viene implementata a livello di società logistica, sito, magazzino e Business Partner 'Destinazione spedizione'.

Se questa funzionalità viene implementata per una società, i campi relativi all'identificazione RFID risultano disponibili.

È quindi possibile attivare questa funzionalità a livello di sito, magazzino e Business Partner 'Destinazione spedizione', a seconda delle esigenze.

Strutture RDIF

Per creare un formato tag RFID per un cliente, definire una struttura RFID e collegarla al ruolo Business Partner 'Destinazione spedizione' del cliente. Il Business Partner 'Destinazione spedizione' rappresenta l'ubicazione di scarico del cliente.

Una struttura RFID può essere composta da più segmenti, ciascuno dei quali può essere costituito da un testo alfanumerico fisso, un campo LN o un ID dati.

I campi possono essere selezionati dalla sessione Unità di gestione (whwmd5130m000) e dalla tabella dei dati generali della società (tccom000).

ID dati

Un ID dati è un riferimento al tipo di unità di gestione. Sono disponibili i seguenti ID dati:

  • Principale: unità di gestione di livello superiore contenente un tipo di articolo

  • Misto: unità di gestione di livello superiore contenente più tipi di articoli

  • Singolo: unità di gestione di livello medio o inferiore

Gli ID dati sono definiti in set di ID dati, ciascuno dei quali può contenere ogni tipo di ID dati. Per aggiungere ID dati a un tag RFID, collegare il set di ID dati alla struttura RFID pertinente.

Tag RFID monouso o multiuso

Per indicare se un tag RFID è monouso o multiuso, specificare il tipo di tag cespite per gli articoli da imballaggio relativi alle unità di gestione nel campo Tipo tag cespite della sessione Articoli imballaggio (whwmd4105s000).